di emypeace il sabato 16 settembre 2006, 18:20
<BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da moderatore</I><BR><BR> <BLOCKQUOTE id=quote><FONT id=quote face="Verdana, Arial, Helvetica" size=1>Citazione: <HR id=quote noShade height="1"> <I>Messaggio inserito da MGG</I><BR><BR>Oggi sono rimasto a Roma, il ns MOderatore mi ha preso l'appuntamento con il presidente dell 'associazione Famiglie vittime della strada'.<BR>Stiamo cercando di avere anche l'appoggio dell'associazione per cercare di sensibilizzare l'opinione pubblica affinchè possano essere eliminate quelle maledette biciclette. Cercherò, magari insieme a voi di collaborare con l'associazione per migliorare la situazione delle ns strade al fine di prevenire tragedie come la ns.<BR>Vi chiedo, se lo ritenete, di sostenere questa battaglia con mess. sul blog.<BR>Vorrei sensibilizzare i media al fine di avere una forte voce per far conoscere l'impunità che continua a perpetrarsi che è stata la causa della scomparsa del mio, nostro, GIUSEPPE.<BR>Un bacio a tutti.<BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR><BR><FONT color=blue><FONT size=3>Mi associo ad MGG per nel dirvi che il blog è di primaria importanza per lo scopo che ci siamo prefissati, far intervenire i media sulla tragica vicenda. Vi voglio spiegare meglio l'utilità del blog citandovi un esempio anch'esso tragico: circa un anno fa a Ferrara un ragazzo di circa 20 anni fu trovato morto in un parco. Il caso fu subito archiviato, attribuendo la morte del ragazzo ad un malore dovuto all'assunzione di droghe. I giornali non ne parlarono neppure. Ma la mamma sapeva che ci doveva essere dell'altro. Aprì un blog scrivendo i fatti e le circostanze, facendo capire velatamente di chi fosse la responsabilità...cominciò a far girare la voce, inviò l'indirizzo del collegamento ovunque, e chiunque ha postato su quel blog lo ha fatto conoscere a terzi, sono i centinaia i messaggi di indignazione e di collera dei cittadini o forse migliaia. Il tam tam della rete ha funzionato:sono intervenuti i media, il caso è stato riaperto.</FONT></FONT><BR> <HR id=quote noShade height="1"> </BLOCKQUOTE></FONT><BR>GGG<BR><BR>Vorrei proporre che il 14 ottobbre dopo la Celebrazione Eucaristica dedicata al vostro/nostro Giuseppe, MGG dicesse a tutti i presenti di questa iniziativa.In particolare sensibilizzare i giovani perchè sono dei bravi trasmettitori, in questo caso, trasmettitori motivati. La loro voce ha un forte eco nel sociale.(chiarisco che non sto escludendo nessuno)MGG, siamo con te