Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi kappa il domenica 9 luglio 2006, 2:40

Jessica il moderatore mi fa impressione. una bella impressione. ha detto che non ci può perdere di vista noi tutti. vedeva anche infatti i miei movimenti ed è vero Moderatore, è proprio così...entravo timidamente e scappavo via beh, uscivo.
Io sono a Roma Jessica. e la mia domanda per te, era senza punto interrogativo.
kappa
New Friend
New Friend

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 2:40

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kappa</i>
<br />Moderatore... sei Moderatrice. sei Donna.
ti ho creduto Uomo fino ad oggi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

oggi è stato massacrato per ore da jeliel e pietrolino, gli hanno dato del tutto: donna, uomo, animale... ormai nn sa più cos'è...povera bestia[:163]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi kappa il domenica 9 luglio 2006, 2:43

Moderatore così continuerò comunque a chiamarti. Penso istintivamente che tu sia Donna. :) se mi sbaglio scusa.
Il piacere è tutto mio comunque, di parlare con voi.
kappa
New Friend
New Friend

Messaggiodi Moder il domenica 9 luglio 2006, 2:44

Jessica invece di farneticare hai sentito cosa ha detto Kappa?? E' a Roma?? Cosa fai a Roma Kappa?? Ma non sei di Potenza?
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 2:46

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kappa</i>
<br />Jessica il moderatore mi fa impressione. una bella impressione. ha detto che non ci può perdere di vista noi tutti. vedeva anche infatti i miei movimenti ed è vero Moderatore, è proprio così...entravo timidamente e scappavo via beh, uscivo.
Io sono a Roma Jessica. e la mia domanda per te, era senza punto interrogativo.
Kappa, sono le 3 di notte... il punto interrogativo è lì perchè ero a Roma, e stavo bene lì, poi mi sono trovata d'improvviso qui, e non so per quanto e se ci resterò...diciamo che è un momento di poche certezze e molte domande...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il domenica 9 luglio 2006, 2:47

<br />Moderatore così continuerò comunque a chiamarti. Penso istintivamente che tu sia Donna. :) se mi sbaglio scusa.
Il piacere è tutto mio comunque, di parlare con voi.

Il "moderatore" che sia un uomo o donna si chiama comunque "moderatore", sui forum non esiste la moderatrice e con questo non voglio confermare il fatto che io sono donna ma solo fare una precisazione...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il domenica 9 luglio 2006, 2:48

<br />Jessica il moderatore mi fa impressione. una bella impressione. ha detto che non ci può perdere di vista noi tutti. vedeva anche infatti i miei movimenti ed è vero Moderatore, è proprio così...entravo timidamente e scappavo via beh, uscivo...

Lo so che è vero mica parlo a vanvera..io...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 2:48

Come siete precisi stanotte...[:142]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi kappa il domenica 9 luglio 2006, 2:49

Jessica hai sentito cosa ha detto il moderatore che ho detto? Certo Moderatore sono di Potenza ma vivo qui da tempo. sto finendo l'università (ahimè ancora) ho appena compiuto 28 anni. beh ma tu sai tutto :)
kappa
New Friend
New Friend

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 2:51

<br />Jessica hai sentito cosa ha detto il moderatore che ho detto? Certo Moderatore sono di Potenza ma vivo qui da tempo. sto finendo l'università (ahimè ancora) ho appena compiuto 28 anni. beh ma tu sai tutto :)
...chi sa tutto???...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il domenica 9 luglio 2006, 2:54

Sei SINGLE per caso?? No scusa la domanda a bruciapelo ma io devo in qualche modo maritare sta signorina qui..rischio che mi va in menopausa sul forum [:D][:D]
Aspetto con ansia la tua risposta...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi kappa il domenica 9 luglio 2006, 2:57

perdonami Jessica vorrei fare una precisazione. ho notato il tuo punto interrogativo su pz solo adesso. io intendevo tutt'altro e non mi sono spiegato.
ho letto un libro, si chiama: il cammino dell'uomo, di buber. vi è espresso un concetto
che mi è piaciuto molto in questo libro...la domanda "dove sei" fatta non per conoscere ma a che l'interlocutore domandi a se stesso a che punto si trova della sua vita, se n'è felice se è in cammino per ciò che vuole insomma, così.
kappa
New Friend
New Friend

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 3:01

<br />perdonami Jessica vorrei fare una precisazione. ho notato il tuo punto interrogativo su pz solo adesso. io intendevo tutt'altro e non mi sono spiegato.
ho letto un libro, si chiama: il cammino dell'uomo, di buber. vi è espresso un concetto
che mi è piaciuto molto in questo libro...la domanda "dove sei" fatta non per conoscere ma a che l'interlocutore domandi a se stesso a che punto si trova della sua vita, se n'è felice se è in cammino per ciò che vuole insomma, così.
<font color="red">Bene, ora mi sento meglio: sono le 3, sono collegata al forum di Giuseppe, non credevo di avere le idee molto chiare, ma dopo questa domanda...</font id="red">[:247][:211][:211][:211]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il domenica 9 luglio 2006, 3:01

Kappa non fare domande strane a jessica è gia tanto turbata di suo...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il domenica 9 luglio 2006, 3:05

Kappa ma che stai facendo??
Dai scherzavo su non te la faccio sposare giuro! ma parla per favore!!
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte