Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il venerdì 29 settembre 2006, 22:06

Cara nipotina quando si fanno questi cambiamenti si va in parallelo e si monitorizzano e verificano tutti i dati da passare al fine di essere matematcamente ed informaticamente sicuri che tutto è stato trasferito. Quelloo che dici tu è diverso, ma in ogni
caso a me la grafica i caratteri e le potenzialità del precedente mi avevano immmediatamente conquistato. Non si deve aver paura di dire le cose come stanno. Adesso rimbocchiamoci le maniche .....

Io nn ho paura per niente di dirti che preferisco di gran lunga questo!!! Quello di prima era "stiminzito" come funzionalità e grafica, per non parlare delle possibilità nulle di espansione e miglioramento nel tempo!
Sulle maniche invece...lo farò volentieri!!! Appuntamento sul tema: tra un mese esatto, allora soltanto, se mi confermerai la tua opinione, ne potremo riparlare!!! :twisted: :twisted: :roll: :roll: :wink: :wink:
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 29 settembre 2006, 22:07

MGG ha scritto:Ma per la miseria ma chi c'è in linea?

Io e te, e un utente nascosto
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 29 settembre 2006, 22:09

MGG ha scritto:Ma per la miseria ma chi c'è in linea?

Lo vedi sotto alla pagina "Indice del forum": c'è la voce "Utenti in linea" e i nomi in blu (di coloro che hanno scelto di essere visibili). Esempio: se i miei capi si collegano al forum, e io non voglio essere licenziata in tronco, posso scegliere di nn essere visibile quando, per esempio, mi collego dall'ufficio
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 29 settembre 2006, 22:13

MGG mi ha scaricata qui e se n'è andato...tornerà??? E chi lo sa... :cry: :cry: :shock:
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 29 settembre 2006, 22:15

Vabbè, io vado... se posso ripasso più tardi.
jessica
Big Family
Big Family

pensierino della notte

Messaggiodi jessica il venerdì 29 settembre 2006, 23:40

Caro Giu,
sono felice di avere nuovamente la possibilità di scriverti, anche se il nostro dialogo non si è mai interrotto, MAI. Anche stasera non ho ascoltato il tuo consiglio, proprio non ci riesco, eppure sono sicura che, per esperienza, sicuramente hai scelto la tattica più proficua...ma lo sai come sono, non ho ancora finito di pensare che già ho detto/scritto tutto...
Sono felice di riabbracciare tutti utenti del forum, vedo che Emy, la mia cara lumachina, si è già ambientata, Celestino ha inaugurato anche questo nuovo forum, il primo messaggio sul guest a sito online da minuti è stato il suo, e continua ad essere il numero uno. Zia Carmelina grazie al forum ormai è diventata virtuale, tanto che dal rifiuto totale ormai vive online ed improvvisa talmente bene che non mi esaspera più con strane domande, è diventata più veloce di me e chatta su msn, sul forum e manda email tutto in contemporanea.. spero solo che lo psichiatra non noti i peggioramenti… Moderatore e Tce già mi hanno mazzoliata anche qui, MGG non mi ha mandato a quel paese per decenza...insomma, vedo che poi tutti questi cambiamenti in fondo non ci sono stati...
Ci vediamo domani, magari in una atmosfera più... distesa.
Buonanotte Cugì
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi CELESTINO il sabato 30 settembre 2006, 9:33

Ciao a tutti ciao Conte, e' davvero una cosa meravigliosa ritornare tra di voi!
Jessica essere il numero uno? Nel Forum forse lo sono stato e ne ho un Immenso piacere!
MGG non preoccuparti il sito e' un po' come si dice dalle parti di Roma "CIANCICATO" pero' abbiamo fede nelle supreme doti del ns MODERATORE e siamo sicuri che tutto tornera' come prima, anzi meglio!
Un bacio caro MGG un saluto a questo punto al MODERATORE molto DEBILITATO............ ciao a tutti oggi si puo' lavorare tranquilli perche' sono da solo.
Un bacio Giuse'
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il sabato 30 settembre 2006, 10:10

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il sabato 30 settembre 2006, 10:16

CELESTINO ha scritto:Ciao a tutti ciao Conte, e' davvero una cosa meravigliosa ritornare tra di voi!
Jessica essere il numero uno? Nel Forum forse lo sono stato e ne ho un Immenso piacere!
MGG non preoccuparti il sito e' un po' come si dice dalle parti di Roma "CIANCICATO" pero' abbiamo fede nelle supreme doti del ns MODERATORE e siamo sicuri che tutto tornera' come prima, anzi meglio!
Un bacio caro MGG un saluto a questo punto al MODERATORE molto DEBILITATO............ ciao a tutti oggi si puo' lavorare tranquilli perche' sono da solo.
Un bacio Giuse'

Cia o Celestino un bacio, il Moderatore non ha colpa, la responsabilità è solo la mia in quanto gli accordi contrattuali sono di mia competenza. Ho gestito il passaggio in modo superficiale e adesso bisogna riparare. Prima di tutto cercando di recuperare tutti i dati, poi migliorando e modificando qualcosa e qui il ns Moderatore darà il meglio. Ma visto che siamo una grande famiglia credo sia giusto il coinvolgimento di tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il sabato 30 settembre 2006, 10:31

Buongiorno a Giu e buongiorno a tutti voi. Sfumato il piano di fuga al mare, mi devo riorganizzare...all'opera!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il sabato 30 settembre 2006, 13:29

CELESTINO ha scritto: un saluto a questo punto al MODERATORE molto DEBILITATO............

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted:
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi emypeace il sabato 30 settembre 2006, 14:05

GGG aiutami per la spiritualità per la cosa che tu sai. Un bacio

BUON GIORNO, UN BACIO A TUTTI

[/b] RIDATEMI LE STELLINE!!!!
BATTO I PIEDI PER LA MIA TARTARUGHINA
AIUTOOO! COSA SCRIVO SE NON SO CHI CHI C'E' IN LINEA
MI ABITUERO'?
MGG, PROTESTO
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il sabato 30 settembre 2006, 14:07

GGG

Ciao Jessica, un bacio

Zia Carmelina come sta la mia foresta? Alla tua ho tagliato due
alberi, pare che stia meglio...

Celestino , Manu, Fla e tutti gli altri dove siete?
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il sabato 30 settembre 2006, 14:09

GGG

ciao a dopo
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il sabato 30 settembre 2006, 14:31

Ciao FIGLIO mio.
Tanto per cambiare oggi è una brutta giornata. Devo leggere delle cose ignobili scritte da una psicopatica bugiarda.
Come ho fatto.......
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte