..la vedo male la cosa... cioè mi puoi dire: non ti vendo proprio un bel niente..darò le dimissioni!
Moderatore: Moder
steve ha scritto:Entro in punta di piedi nel vs. spazio e chiedo scusa se disturbo.
Io non ho mai conosciuto il vs. caro Conte; ho visto la sua foto in una palestra e sono rimasto colpito dalla sua tragica morte e dalle circostanze vergognose e criminali che l'hanno provocata.
Vorrei abbracciare fraternamente il papà, MGG, e dirgli quanto mi dispiace. Ma voglio anche congratularmi con lui perché Giù aveva/ha un cuore veramente grande: le sue poesie, scritte quando aveva appena 14 anni, sono lo specchio di un'anima splendida e di una vita interiore profonda.
Saluto voi, i suoi amici e parenti. Vedervi così uniti rinnova la mia fiducia nella bontà dell'uomo. Andate avanti con la vostra battaglia, tenete duro, perché coloro che disprezzano la vita altrui vanno puniti dalla legge.
Mi unisco a voi nella preghiera e spero di avere la possibilità di dialogare con voi qualche volta se mi accettate in qs. casa virtuale.
Coraggio MGG! Non sei solo...
Steve
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti