emypeace ha scritto:GGG
Caro MGG, ben ritrovato, un abbraccio.
sono con gli spilli addosso a causa del moderatore, pensi che lo conquisterò
Ciao un abbraccio
Moderatore: Moder
steve ha scritto:Carissimo MGG...felicissimo di ricevere un tuo saluto e grazie per l'accoglienza! Eh, sì...l'anno 1983 fu un'annata veramente DOC: siamo diventati padri tutti e due! Spero e prego che la mia "paternità" possa produrre frutti belli e abbondanti come la tua...
ti abbraccio!
Steve
jessica ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Non riesco più auno per uno, siamo
!!!
Che dire... se mando una Celestino, me ne parte in automatico dal
uno per Fla, nel frattempo sto già
Annalu e Steve, zia carmelina me la spupazzo di persona...MGG e GGG sono nei miei pensieri e nel mio cuore h24... con Emy convivo qui, abbiamo messo la [img]
http://digilander.libero.it/le.faccine/ ... 400022.gif[/img] insieme...
E pensare che sarebbe bastato solo dire: buongiorno a tutti, vi voglio bene.
jessica ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
!!!
Annalu e Steve, zia carmelina me la spupazzo di persona...MGG e GGG sono nei miei pensieri e nel mio cuore h24... con Emy convivo qui, abbiamo messo la
insieme...
MGG ha scritto:Hai proprio ragione nipotina cara. Ma dove le prendete tutte queste figurine. Non lo voglio sapere.
jessica ha scritto:Caro MGG, hai smascherato da solo il trucco postando il messaggio!!! Lo sai che nn posso resistere, devo stuzzicare sempre il moderatore, se no finisce che si rilassa!
jessica ha scritto:Caro MGG, hai smascherato da solo il trucco postando il messaggio!!! Lo sai che nn posso resistere, devo stuzzicare sempre il moderatore, se no finisce che si rilassa!
MGG ha scritto:Secondo te di chi è la colpa?
Manu ha scritto:Ciao Jessica!! non so se sei collegata .. cmq salutami anche la Zia Carmelina... tutto a posto da quelle parti spero...
MGG ha scritto:jessica ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
!!!
Annalu e Steve, zia carmelina me la spupazzo di persona...MGG e GGG sono nei miei pensieri e nel mio cuore h24... con Emy convivo qui, abbiamo messo la [img]
http://digilander.libero.it/le.faccine/ ... 400022.gif[/img] insieme...
Hai proprio ragione nipotina cara. Ma dove le prendete tutte queste figurine. Non lo voglio sapere.
Manu ha scritto:Ciao Jessica!! non so se sei collegata .. cmq salutami anche la Zia Carmelina... tutto a posto da quelle parti spero...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti