Buonasera... ..NOTIZIONA!! vi ho caricato una valanga di emoticons...selezionate ad una ad una dalla rete.... e a forza di tentativi... ce l'abbiamo fatta!! se cliccate su "altre emoticons" ingrandite la finestra successiva e opla! circa 430 emoticons in ordine di categoria: ammicca [smilie=07.gif] amore armi arrabbiati animali [smilie=animali_5.gif] angeli cartelli [smilie=cart57.gif] cibo computer confusi IO felici feste gruppi [smilie=gruppo9.gif] motori paurosi salti tristi varie [smilie=var43.gif] ed infine la categoria GIGANTE CON LE GIF!! [smilie=z6.gif] La finestra è da ridimensionare vista la quantità mi si è allargata a dismisura!!! domani ve la sistemo quindi per il momento per vederle tutto oltre la barra in verticale scorrete anche quella in orizzontale!! Il primo che si lamenta lo...
Buonanotte!! [smilie=cumputer5.gif]
Ultima modifica di Moder su giovedì 5 ottobre 2006, 15:42, modificato 4 volte in totale.
Buon giorno a tutti.
Caro MGG una serena giornata
Ciao
Moderatore
Zia Carmelina
Jessica
Fla
Jac
Steve
Anna
Celestino
Manu
Annalu
Anna
Buon giorno a tutti
CELESTINO ha scritto:Ciao a tutti ciao Caro Conte, oggi sono un po' in ritardo, vorrei dire bravo/a al moderatore per l'ottimo lavoro che sta portando a termine