Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 4:03

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da kappa</i>
<br />Grazie per il tifo[:)] . Buona notte Jessica, Buona notte Moderatore. sono contento.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:253][:253][:253][:253]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 4:06

Giuseppe, grazie di cuore per questo incontro inaspettato, la notte era triste e difficile e ora lo sembra un pò meno.
Buona notte a te e al moderatore, che abbraccio e ringrazio per avermi fatto compagnia fino al mattino...
Baci a tutti
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il domenica 9 luglio 2006, 4:10

[:141] Grazie davvero!! Domani vengo un po' più tardi.. ti dispiace?
ok...[:146]
Buonanotte Jessica a domani [:253]
Buonanotte a tutti..anche se ormai è quasi giorno...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Pietrolino il domenica 9 luglio 2006, 4:51

sn appena tornato...giuse bella serata...sn passato per salutarti e darti la buona notte...notte a tutti...mi siete mancati...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Fla il domenica 9 luglio 2006, 8:41

Buongiorno Peppe hai visto ormai il forum và che è una meraviglia...
Buongiorno a Tutti certo che starvi dietro comincia a essere difficile.
Ciao Jessica spero che stavate parlando bene di me!!!Purtroppo sto facendo uno studio matto e disperato devo dare assolutamente questi 2 esami uff..
Pietrolino non lo conosco, ho conosciuto solo Ixilon ma so che deve passare per Roma per qualche lezione di guida!!!!
Un abbraccio immenso al mio Peppe, uno enorme a MGG e un abbraccio anche a Jessica e moderatore.
Un saluto anche a Ixilon che è da tanto che non vedo.
Buonagiornata a tutti....si studia ora [:(][V][V][V]
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 10:00

Buongiorno Giu, buongiorno a tutti!!!
Pietrolino, se non ci cascava la palpebra ci incontravamo per un cornetto stamattina all'alba!!!
Buongiorno a Fla! Sono due giorni che mi alzo "all'alba" e ti penso!!! Certo che parlavamo bene io e Moderatore: eravamo preoccupati della tua assenza da qualche... ora, ci mancava il tuo buongiorno, è bello collegarsi e vedere che qualcuno è già passato a salutare Giuseppe.
Nonostante le ore piccole, bisogna darsi da fare: ora vado, baci a tutti, un abbraccio a Fla e a Moderatore, a MGG glie lo do di persona.
A più tardi[:51]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il domenica 9 luglio 2006, 10:55

fla in bocca al lupo per questi due esami...nn mi deludere...jessica io ieri mi sn mangiato una crepe con degli amici...nn era granchè però...cmq avrei mangiato anche il cornetto...a proposito cosa più importante...BUONGIORNO A TUTTI...PEPPE specialmente a te,che sei sempre nei nostri cuori...ora vado a studiacchiare perchè dopodomani esame...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Fla il domenica 9 luglio 2006, 11:08

Crepi il lupo....un mega in bocca al lupo anche a te....mi raccomando fa una bella figura all'esame
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 11:16

Un in bocca al lupo a tutti gli studenti!!! Coraggio che poi si va in vacanza!!! Ciao Fla, finalmente ci incrociamo! Io scappo, sto uscendo, un abbraccio!Uno grande anche a Pietrolino.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il domenica 9 luglio 2006, 11:44

crepi il lupo...ma penso che a questo giro il lupo mi frega alla grande...ho avuto poco tempo per preparare l esame...cmq...peppe...come si dice a napoli...adda passa a nuttata!!!!!
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Fla il domenica 9 luglio 2006, 11:46

L'imperativo agli esami è IMBASTISCI e in qualche modo si passa.
Grazie Jessica un abbraccio anche a te....ma quando ci vediamo?
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Fla il domenica 9 luglio 2006, 12:26

Ciao Peppe....hai visto oggi è più tranquillo....non sai quant'è bello trale pause dello studio venire a rifugiarsi qui...mi manchi tanto
Ti voglio un mondo di bene
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 13:52

Rieccomi... prima di ogni cosa voglio fare un in bocca al lupo speciale a Raffaella: questa settimana discute la tesi, Giuseppe è sicuramente molto orgoglioso di lei. Un bacio "virtuale" lo mando anche alla sua mamma: la aspettiamo qui con noi.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 13:57

Oggi ringrazio tutte le persone che ho incontrato: mi hanno fatto riflettere molto. Siamo tutti qui, insieme, in questa "stanza virtuale", che ci permette di essere insieme in ogni momento, da ogni luogo, per condividere quello che ha lasciato Giu nel cuore e nella memoria di ognuno. Questo ci arricchisce tutti, ed è l'ennesimo regalo che Giuseppe fa ad ognuno: avere la possibilità di prendere dagli altri il "loro" Giuseppe e di donare il "suo". Lo strumento può sembrare ostile ad alcuni, ad altri può essere difficile entrare per la prima volta nella "stanza di Giuseppe" e presentarsi, per timidezza, per la paura di non riuscire ad integrarsi: a loro voglio ricordare che qui c'è Giuseppe, e nessuno di noi ha mai avuto questi problemi con lui.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il domenica 9 luglio 2006, 14:03

Esclusi MGG e i cugini (e, lo ammetto, i miei genitori, playmaker e zia carmelina), ho conosciuto la maggior parte delle persone che sono qui con me solo da qualche mese. Li adoro tutti, in ognuno di loro vedo che belle persone sono e quanto si portano dentro un pò di Giuseppe. E poi, diciamolo, siamo pure simpatici: come ha scritto Cecilia, Giuseppe era un grande "sfottitore" e sapeva divertire e divertirsi, e qui, a casa sua, portiamo tutto l'amore per lui ma anche tutta l'allegria che condividiamo con lui. <font color="red"><b>Insomma... volete privarci dei vostri ricordi e delle vostre emozioni, per tenerveli egoisticamente stretti stretti per voi???[:104]VI ASPETTIAMO!!!</b></font id="red">
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte