Moderatore: Moder
Moderatore ha scritto:Fla ha scritto:Salve MGG ho finito presto in reparto....gli esami sono ancora lontani....oggi pomeriggio un pò di riposo
Fla ieri ho fatto vedere al tuo Jac la punizione per averti dato dell'ippopotamo....
emypeace ha scritto:GGG
Anna, come ti telofono..mandami con l' [smilie=amore_7.gif] e-mail privata il numero..se vuoi darlo a tutto il mondo, scrivi pure sul forum
Anna ha scritto:emypeace ha scritto:GGG
Anna, come ti telofono..mandami con l' [smilie=amore_7.gif] e-mail privata il numero..se vuoi darlo a tutto il mondo, scrivi pure sul forum
Ciao emy la e-mail non mi funziona, darlo a tutto il mondo non mi sembra una buona idea, però volendo ci può pensare il nostro amatissimo moderatore!
emypeace ha scritto:Fla ha scritto:Ciao Emy....come và?
..bene grazie..ti associo a V mio, pure lui per i reparti..non vedo l'ora di conoscerti
emypeace ha scritto:emypeace ha scritto:Fla ha scritto:Ma quanto mi piace il mio emoticon!!!!!!!!!!!!
..troppo forte
la mia ti dispiace? Umile ma autorevole
Fla ha scritto:emypeace ha scritto:Fla ha scritto:Ciao Emy....come và?
..bene grazie..ti associo a V mio, pure lui per i reparti..non vedo l'ora di conoscerti
Anch'io non vedo l'ora di conoscervi....sicuramente abbiamo tante cose in comune...ma tuo figlio ha già scelto la specializzazione?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti