Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi smina il mercoledì 11 ottobre 2006, 11:37

Zia Carmelina ha scritto:Grazie Smina, spero che oggi sia per te una bella e piacevole giornata, senza intoppi di alcun genere. Un bacio [smilie=amore_30.gif]

Cara Zia Carmelina...in effetti...se proprio vogliamo vederla dal evrso giusto oggi ho finalmente risolto il problema delle analisi per la presunta intolleranza alimentare e domani mattina, nei fatti (sempre se mia madre va a farsele segnare dal medico!!!) dovrei farle....dunque la sola prospettiva di tornare a mangiare...(questo scherzetto del destino mi è costato 2 chili!)....mi alletta...per il resto degli esami...incrocio le dita...confido in Giù che pur non conoscendomi avrà forse imparato qualcosina di me....e mi rimetto al lavoro!
un bacione
a più tardi
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il mercoledì 11 ottobre 2006, 11:49

Ciao Jessica
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il mercoledì 11 ottobre 2006, 11:51

Solo qualche secondo per salutare MGG visto che ieri, pressata dalla cara zia carmelina, non sono riuscita a farlo di persona; per ringraziare Moderatore per le GGG sui messaggi, davvero carine (e poi finirò di chiedermi così il loro perchè sui messaggi di Emy!); per salutare Emy e ringraziarla per ieri; per mandare un grande bacio ed un grazie speciale a Succube e Annalu che sono stati due tesori come sempre; per salutare tutti con un grande bacio, nell'attesa di abbracciarli di persona sabato.
[smilie=amore_20.gif]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 11 ottobre 2006, 11:52

emypeace ha scritto:Ciao Jessica

Ciao Emy, un abbraccio! Devo tornare all'opera, spero di ripassare nel pomeriggio.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi CELESTINO il mercoledì 11 ottobre 2006, 12:25

Spero Sabato di essere presente anche con Antonella anche se lavora fino a tardi!Sara' difficile ma ci provero'!un bacio a tutti ciao MGG ciao Moderatore e un saluto a Manu!
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 11 ottobre 2006, 14:30

jessica ha scritto:Solo qualche secondo per salutare MGG visto che ieri, pressata dalla cara zia carmelina, non sono riuscita a farlo di persona; per ringraziare Moderatore per le GGG sui messaggi, davvero carine (e poi finirò di chiedermi così il loro perchè sui messaggi di Emy!); per salutare Emy e ringraziarla per ieri; per mandare un grande bacio ed un grazie speciale a Succube e Annalu che sono stati due tesori come sempre; per salutare tutti con un grande bacio, nell'attesa di abbracciarli di persona sabato.
[smilie=amore_20.gif]

Ciao nipotina un bacione ed a presto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 11 ottobre 2006, 14:31

CELESTINO ha scritto:Spero Sabato di essere presente anche con Antonella anche se lavora fino a tardi!Sara' difficile ma ci provero'!un bacio a tutti ciao MGG ciao Moderatore e un saluto a Manu!

Ciao paparino a sabato.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Fla il mercoledì 11 ottobre 2006, 14:41

Ciao Giù....salve a tutti....mi dispiace non poter venire più tanto spesso ma non ho un attimo in reparto mi stanno fagocitando....non ci sto capendo più niente....ma che ore sono????forse devo mangiare.....ciao ciao a tutti....rimango un pò in linea che devo lavorare al cpu.....
un bacio a MGG
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il mercoledì 11 ottobre 2006, 15:27

CELESTINO ha scritto:Spero Sabato di essere presente anche con Antonella anche se lavora fino a tardi!Sara' difficile ma ci provero'!un bacio a tutti ciao MGG ciao Moderatore e un saluto a Manu!

Spero davvero che ci sia anche Antonella e quindi tutta la famiglia! [smilie=angeli_02.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il mercoledì 11 ottobre 2006, 15:36

Fla ha scritto:Ciao Giù....salve a tutti....mi dispiace non poter venire più tanto spesso ma non ho un attimo in reparto mi stanno fagocitando....non ci sto capendo più niente....ma che ore sono????forse devo mangiare.....ciao ciao a tutti....rimango un pò in linea che devo lavorare al cpu.....
un bacio a MGG

Tieni duro, cara Fla, ma non dimenticare di alimentarti, non se ne avvantaggerebbe neppure la linea! Un bacio e tante coccole [smilie=cart47.gif] [smilie=amore_15.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 11 ottobre 2006, 15:41

DEDICATO A MODERATORE: Immagine
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il mercoledì 11 ottobre 2006, 15:47

Ritrovo con piacere anche Steve che saluto e ringrazio per le affettuose parole. Ci sembra di essere pronti e preparati alla separazione dalle persone care che hanno avuto dal cielo il dono di una lunga vita, in realtà anche questo distacco è doloroso e tanto più difficile quanto maggiore è il tratto di strada che abbiamo percorso insieme. Ci rimane la speranza che siano loro a "pregare" per noi.
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Fla il mercoledì 11 ottobre 2006, 15:48

Zia Carmelina ha scritto:
Fla ha scritto:Ciao Giù....salve a tutti....mi dispiace non poter venire più tanto spesso ma non ho un attimo in reparto mi stanno fagocitando....non ci sto capendo più niente....ma che ore sono????forse devo mangiare.....ciao ciao a tutti....rimango un pò in linea che devo lavorare al cpu.....
un bacio a MGG

Tieni duro, cara Fla, ma non dimenticare di alimentarti, non se ne avvantaggerebbe neppure la linea! Un bacio e tante coccole [smilie=cart47.gif] [smilie=amore_15.gif]

Salve Zia Carmelina...è un periodo molto stressante....ma domani mi prendo una pausa....devo fare una visita medica e devo preparare la partenza di venerdì.....
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Fla il mercoledì 11 ottobre 2006, 15:49

Ora riscappo devo andare a fare la spesa!!!!!!
Un abbracio a tutti....
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il mercoledì 11 ottobre 2006, 15:53

Ciao Ettore, ti abbraccio invitandoti a frenare sul lavoro e accelerare sul piacere di vivere: non è mai troppo presto per pensarci! [smilie=z30.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte