Moderatore: Moder
steve ha scritto:E per questo non devi mollare MAI! Giuseppe non vuole che suo padre si arrenda...
steve ha scritto:e ti chiedo di continuare così perché la tua vita è importante e preziosa agli occhi di Dio, e c'è tanta gente che ti vuole bene, soprattutto c'è LUI, il tuo piccolo grande ANGELO al tuo fianco. Magari non lo vedi, forse qualche volta lo senti, ma Lui c'è sempre con un CIAO PA'...
steve ha scritto:Da qualche parte ho letto che Giù diceva che noi uomini siamo angeli con un’ala soltanto. Chissà, forse aveva letto questa preghiera del compianto vescovo di Molfetta, Antonio Bello (tutti lo chiamavano don Tonino). Era un grande!! La dedico stasera a Giuseppe, il CONTE, e a tutte le persone che lo amano, perché da quello che ho saputo di lui leggendo le vostre parole, mi sembra che esprima alcuni dei suoi sentimenti più belli e più nobili.
Giù, queste parole sono per te…
Dammi, Signore, un’ala di riserva
Voglio ringraziarti Signore per il dono della vita.
Ho letto da qualche parte che gli uomini sono angeli con un'ala soltanto: possono volare solo rimanendo abbracciati.
A volte nei momenti di confidenza, oso pensare, Signore, che anche tu abbia un'ala soltanto; l'altra la tieni nascosta: forse per farmi capire che tu non vuoi volare senza di me.
Per questo mi hai dato la vita: perché io fossi tuo compagno di volo.
Insegnami allora a librarmi con te perché vivere non è trascinare la vita, non è strappare la vita, non è rosicchiare la vita.
Vivere è abbandonarsi,
come un gabbiano, all'ebbrezza del vento.
Vivere è assaporare l'avventura della libertà.
Vivere è stendere l'ala, l'unica ala,
con la fiducia di chi sa di avere nel volo un partner grande come Te.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti