di jessica il domenica 15 ottobre 2006, 10:30
Buongiorno a tutti e ancora un bacio a te Giu.
Che bello ieri parlare di Te con tante persone che ti amano! Sai quanto voglio bene ai tuoi amici, con loro sto bene e mi sento come quando passavamo un pò di tempo insieme, sicuramente perchè sei lì con noi.
Emy è stata incredibile: altro che duracell, quella donna è un vero vulcano, ha curato tutto nei minimi particolari...e poi ha ragione il moderatore, che voce spettacolare!
Angelica come sempre ha reso così accogliente e naturale un momento che tutti abbiamo affrontato con grande perplessità e riluttanza, e che invece è stato veramente il momento in cui almeno io ti ho sentito più vicino: è così che vuoi vederci parlare di te, col sorriso, con leggerezza, con la gioia di poterti condividere, di essere tutti insieme e di stare bene.
MGG ieri sera era ancora una volta la manifestazione del grande AMORE che vi lega indissolubilmente: lotta solo per Te e accanto a lui ha tutti noi, spero che lo senta.
Sono stata felice di passare un pò di tempo con la tua mamma e di vederla sorridere, è meravigliosa quando sorride. Le ho sempre voluto un gran bene, e nonostante il dolore a volte faccia distorcere i ricordi, cancellandone parti che ci risultano inaccettabili per proteggerci, come ti ho dimostrato ieri sera ancora una volta, con Te ho deciso che va bene così, non avresti mai voluto che fosse ancora ferita dal passato.
Ancora un abbraccio a tutti, soprattutto a tutte le persone che si sono collegate a noi col cuore e col pensiero: il loro affetto e il loro calore è arrivato e si è sentito.