Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il domenica 15 ottobre 2006, 10:41

Lo dico: i capelli a peluche Immaginedi Succube... ma li hai visti???? Che fine hanno fatto i suoi boccoli? Il balsamo è stata opera tua? Non si poteva guardare... [smilie=var56.gif] Ho addirittura rimpianto i soliti improbabili cappellini...
Ti sembra che mi stia vendicando per le vessazioni alle quali mi sottopone parlando delle mie disavventure automobilistiche [smilie=z29.gif] ?... Beh, mi sa che pure questa volta hai ragione!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il domenica 15 ottobre 2006, 10:45

MESSAGGIO AI CUGINI
Datemi l'ok per sabato 28 e organizziamo. Aspetto vostre conferme entro mercoledì 18, così mi attivo.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il domenica 15 ottobre 2006, 11:53

Buongiorno adorato FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.

Ieri è stata una giornata fantastica. Non vi nascondo che nella mia condizione, nei giorni precedenti all'evento, ho avuto molte difficoltè per affrontare quanto si andava concretizzando.
Ma l'atmosfera che immediatamente ha pervaso la Cattedrale era qualcosa di incredibile che travalicava la normalità terrena.
Ho sentito ancor più il mio GIU', anche se con un immenso dolore.
Devo ringraziare tutti i presenti, ciascuno di loro ha contribuito in modo determinante ha creare quell'atmosfera, anche se con l'aiuto impalpabile del ns CONTE.
Rivedere gli amici di GIUSEPPE, ormai i miei amici, per me è sempre una grande emozione, ma l'emozione è stata trasmessa da tutti voi.
Un ringraziamento speciale deve essere fatto alla ns carissima EMY. Tutto è stato perfetto, ma soprattutto magico. Per non parlere della voce celestiale che ci ha lasciato senza parole.
Grazie.
Grazie ad Angelica (di nome è di fatto), in particolare per i due ritratti di GIUSEPPE. Semplicemente incredibili per quanto riescono a trasmettere, ed in particolare per uno che da settimane volevo farne una foto ingrandita e non ci sono riuscito.
Grazie a tutti, perchè ciascuno di voi in qualche modo è stato determinante per creare quanto è accaduto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi emypeace il domenica 15 ottobre 2006, 14:59

Cari amici, buon giorno.
Grazie della vostra presenza fisica e spirituale di ieri sera.Grazie per aver aperto il vostro cuore, perchè è solo quello il merito se il tutto è riuscito. Quanti ragazzi, giovani, amici e parenti, quanto calore, quanta concentrazione e contemplazione , un coltello avrebbe potuto tagliare l'aria che si respirava, tanto era densa. Un grazie speciale e amorevole a Mario e Stefania, incredibile vera testimonianza. Una celebrazione fatta in famiglia, (una famiglia di circa duecento persone)bellissimo apparecchiare la Mensa insieme, proprio come si fa in casa; Mario,Zia Carmelina, Giancarlo,Rossana e poi Luciana, Giulia,Loredana, Donatello, Angela al piano, Luca il MInistrante, Don Vito e tutti voi e altri ad accompagnare con preghiera , canto e infine il battito delle mani cantando"Resta con noi perchè si fa sera"....il dopo lo lascio immaginare voi, dico solo:INCREDIBILE
Grazie a tutti
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Re: Emy

Messaggiodi emypeace il domenica 15 ottobre 2006, 15:02

Moderatore ha scritto:Voglio fare i miei complimenti a Emy... [smilie=cart4.gif] BRAVA è stato tutto perfetto Immagine e poi ci hai lasciato tutti sbalorditi, Emy anche canterina proprio non ce l'aspettavamo... [smilie=var90.gif]

grazie di essere venuta a Potenza, anche tu stupisci, il motivo lo riservo per un altro messaggio..
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il domenica 15 ottobre 2006, 15:03

Moderatore ha scritto:Alla Sig.ra Angelica faccio i miei complimenti per i meravigliosi ritratti a Giu' [smilie=var79.gif] e per l'encomiabile gestione mangereccia

Angelica nonn ti ho dimenticata, grazie
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il domenica 15 ottobre 2006, 15:04

Zia Carmelina ha scritto:A Emy un coro di "grazie" da tutto il condominio e oltre.
Sei stata brava,dolce,efficiente, insomma fantastica! [smilie=amore_20.gif]

dolce tu A presto e grazie
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il domenica 15 ottobre 2006, 15:05

jessica ha scritto:Buongiorno a tutti e ancora un bacio a te Giu.
Che bello ieri parlare di Te con tante persone che ti amano! Sai quanto voglio bene ai tuoi amici, con loro sto bene e mi sento come quando passavamo un pò di tempo insieme, sicuramente perchè sei lì con noi.
Emy è stata incredibile: altro che duracell, quella donna è un vero vulcano, ha curato tutto nei minimi particolari...e poi ha ragione il moderatore, che voce spettacolare!
Angelica come sempre ha reso così accogliente e naturale un momento che tutti abbiamo affrontato con grande perplessità e riluttanza, e che invece è stato veramente il momento in cui almeno io ti ho sentito più vicino: è così che vuoi vederci parlare di te, col sorriso, con leggerezza, con la gioia di poterti condividere, di essere tutti insieme e di stare bene.
MGG ieri sera era ancora una volta la manifestazione del grande AMORE che vi lega indissolubilmente: lotta solo per Te e accanto a lui ha tutti noi, spero che lo senta.
Sono stata felice di passare un pò di tempo con la tua mamma e di vederla sorridere, è meravigliosa quando sorride. Le ho sempre voluto un gran bene, e nonostante il dolore a volte faccia distorcere i ricordi, cancellandone parti che ci risultano inaccettabili per proteggerci, come ti ho dimostrato ieri sera ancora una volta, con Te ho deciso che va bene così, non avresti mai voluto che fosse ancora ferita dal passato.
Ancora un abbraccio a tutti, soprattutto a tutte le persone che si sono collegate a noi col cuore e col pensiero: il loro affetto e il loro calore è arrivato e si è sentito.

JESSICA ti voglio bene
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il domenica 15 ottobre 2006, 15:07

MGG ha scritto:Buongiorno adorato FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.

Ieri è stata una giornata fantastica. Non vi nascondo che nella mia condizione, nei giorni precedenti all'evento, ho avuto molte difficoltè per affrontare quanto si andava concretizzando.
Ma l'atmosfera che immediatamente ha pervaso la Cattedrale era qualcosa di incredibile che travalicava la normalità terrena.
Ho sentito ancor più il mio GIU', anche se con un immenso dolore.
Devo ringraziare tutti i presenti, ciascuno di loro ha contribuito in modo determinante ha creare quell'atmosfera, anche se con l'aiuto impalpabile del ns CONTE.
Rivedere gli amici di GIUSEPPE, ormai i miei amici, per me è sempre una grande emozione, ma l'emozione è stata trasmessa da tutti voi.
Un ringraziamento speciale deve essere fatto alla ns carissima EMY. Tutto è stato perfetto, ma soprattutto magico. Per non parlere della voce celestiale che ci ha lasciato senza parole.
Grazie.
Grazie ad Angelica (di nome è di fatto), in particolare per i due ritratti di GIUSEPPE. Semplicemente incredibili per quanto riescono a trasmettere, ed in particolare per uno che da settimane volevo farne una foto ingrandita e non ci sono riuscito.
Grazie a tutti, perchè ciascuno di voi in qualche modo è stato determinante per creare quanto è accaduto.

Caro Mgg ti abbraccio e ti dico semplicemente GRAZIE A TE della possibilità che mi hai dato di portare un messaggio d'amore per il tuo Giuseppe
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il domenica 15 ottobre 2006, 15:10

ora scappo c'è la mia mamma che attende in salotto..ha 83 anni

a presto e buona domenica
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il domenica 15 ottobre 2006, 16:32

Ciao FIGLIO mio.
Ciao a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi CELESTINO il domenica 15 ottobre 2006, 17:21

E' stato semplimente meraviglioso!
non hO altre parole ma solo brividi!
Solamente brividi e lacrime!
Una sola nota stonata ........................ :( non mi avete presentato il MODERATORE..................................JESSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il domenica 15 ottobre 2006, 17:23

COmunque un grande bacio va a te Conte, vedere l'amore che ieri sera prevaleva su tutto e' stato semplicemente meraviglioso!
Sei e sarai sempre l'orgoglio dei tuoi genitori e di tutti i tuoi meravigliosi amici!

A te Moderatore cosa dire ci conosceremo la prossima volta!
un abbraccio a tutti
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il domenica 15 ottobre 2006, 17:24

Un bacio a te MGG ti voglio tanto bene!
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il domenica 15 ottobre 2006, 18:35

CELESTINO ha scritto:E' stato semplimente meraviglioso!
non hO altre parole ma solo brividi!
Solamente brividi e lacrime!
Una sola nota stonata ........................ :( non mi avete presentato il MODERATORE..................................JESSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Celestì, pensavo l'avessi incontrato in chiesa! Hai ragione, chiedo umilmente scusa! Moderatore è uscito dalla Chiesa almeno mezz'ora dopo di noi...
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte