di jessica il lunedì 10 luglio 2006, 19:18
MESSAGGIO PER I CUGINI:
Giuseppe mi aveva proposto di organizzare una cena tra soli cugini, per stare insieme e creare quell'unità che tanto abbiamo desiderato tutti, e che va al di là di tutti i fattori esterni, perchè noi cugini, anche se lontani per motivi di tempo o di kilometri, ci siamo sempre voluti bene e continuiamo a farlo.
Come ha scritto Giuseppe "di zio Dino" sul guest: <i>Poi ci siamo ripromessi di sentirci per organizzare una cena fra cugini forse per il bisogno di compensare queste ultime festività in cui si era visti poco ed anche, pensa un po’, per organizzare con Andrea quali stronzate organizzare per il fatidico pranzo di nonna …..</i>
Giuse', questa idea l'avevi manifestata a tutti noi, ed era meravigliosa: già pregustavo gli scherzi, gli sfottimenti, i racconti, le imitazioni...non ci sarebbe stato limite e... ci sarebbe stato un altro ristorante dove non ci avrebbero più fatto mettere piede...
Cugini, anche via mail, comunicatemi le vostre disponibilità di sabato sera, a Potenza, da qui a ferragosto, così cerco di trovare la data giusta per tutti.
Giuse', ti faccio sapere per tempo, che con tutti gli amici, le ragazze e le persone che fanno affidamento su di te, mi sa che ci dobbiamo <i>prenotare</i> per tempo!!!
Vi voglio bene.