Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi katia il lunedì 10 luglio 2006, 18:57

Ciao Giuse
sono ancora in uffficio, ma tra poco vado cosi godo un po la bella serata. Un po presto forse, ma ti auguro una buona notte perche non ho idea se il nostro provider a casa mi lascia navigare o no. Se no ci risentiamo mercoledi, perche domani e la mia giornata libera, meglio, la giornata Laura!
Bacione
katia
New Friend
New Friend

Messaggiodi jessica il lunedì 10 luglio 2006, 19:04

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Fla</i>
<br />Vedrai che io e MGG diventeremo utenti super!!!!!Forza MGG!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Lo siete già persone eccezionali!!! Ma che, scherziamo!!!!!!![:264][:264][:264][:264][:264][:264][:264][:7][:7][:7][:7]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Fla il lunedì 10 luglio 2006, 19:17

Mi sbaglio o Pietrolino sta un pò giù!!!!!
Dai forza andrà bene e se non dovesse andare lo ridarai a breve.....è questo il bello dell'università ha infinite possibilità non perdi mai niente.
DAi.....in bocca al lupo
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi jessica il lunedì 10 luglio 2006, 19:18

MESSAGGIO PER I CUGINI:
Giuseppe mi aveva proposto di organizzare una cena tra soli cugini, per stare insieme e creare quell'unità che tanto abbiamo desiderato tutti, e che va al di là di tutti i fattori esterni, perchè noi cugini, anche se lontani per motivi di tempo o di kilometri, ci siamo sempre voluti bene e continuiamo a farlo.
Come ha scritto Giuseppe "di zio Dino" sul guest: <i>Poi ci siamo ripromessi di sentirci per organizzare una cena fra cugini forse per il bisogno di compensare queste ultime festività in cui si era visti poco ed anche, pensa un po’, per organizzare con Andrea quali stronzate organizzare per il fatidico pranzo di nonna …..</i>
Giuse', questa idea l'avevi manifestata a tutti noi, ed era meravigliosa: già pregustavo gli scherzi, gli sfottimenti, i racconti, le imitazioni...non ci sarebbe stato limite e... ci sarebbe stato un altro ristorante dove non ci avrebbero più fatto mettere piede...
Cugini, anche via mail, comunicatemi le vostre disponibilità di sabato sera, a Potenza, da qui a ferragosto, così cerco di trovare la data giusta per tutti.
Giuse', ti faccio sapere per tempo, che con tutti gli amici, le ragazze e le persone che fanno affidamento su di te, mi sa che ci dobbiamo <i>prenotare</i> per tempo!!!
Vi voglio bene.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 10 luglio 2006, 20:29

Pietrolino, in bocca al lupo per domani!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 10 luglio 2006, 20:31

fla crepi il lupo...ma già so...cmq nn sn giù solo che ho dedicato più tempo all esame tralasciando un pò la vita mondana...giuse che brutta fine che ho fatto...ma mi rifarò presto...tengo più di un mese per fare impazzire l italia...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 10 luglio 2006, 20:33

jessica crepi...ma che fine hai fatto...tra te ed il moderatore nn so chi si assenta di più...chiamalo al fannullone...anzi la fannullona...perchè so che è donna...nn cè scampo ho il settimo senso...tu che dici???
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 10 luglio 2006, 20:35

cmq se prendo mgg...che sparisce ogni tanto...mi deve sentire...mi fa l in bocca al lupo e sparisce???ora che lo prendo lo bacchetto un pò...nn sa che è necessario qui???????????insomma moderatore un richiamo all ordine
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il lunedì 10 luglio 2006, 20:35

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />jessica crepi...ma che fine hai fatto...tra te ed il moderatore nn so chi si assenta di più...chiamalo al fannullone...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non è fannullone, è capa tosta... oggi sono stata un pò in giro per commissioni varie, mi sono collegata <i>a macchia di leopardo</i>!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 10 luglio 2006, 20:38

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pietrolino</i>
<br />cmq se prendo mgg...che sparisce ogni tanto...mi deve sentire...mi fa l in bocca al lupo e sparisce???ora che lo prendo lo bacchetto un pò...nn sa che è necessario qui???????????<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Si è offeso da quando stamattina è diventato utente normale: a lui normale nn glie l'ha mai detto nessuno...temo una protesta formale quando diventerà medio...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 10 luglio 2006, 20:39

mamma mia io sn medio...che spettacolo!!!!cmq cedo le mie stellette per una dose di affetto di ognuno di voi...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 10 luglio 2006, 20:40

mgg nn te la prendere tu almeno sei normale...io medio...e il moderatore che deve dire che nn si evolve????
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il lunedì 10 luglio 2006, 20:41

vado a mangiare...a dopo...cia pe
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi jessica il lunedì 10 luglio 2006, 20:42

<br />mamma mia io sn medio...che spettacolo!!!!cmq cedo le mie stellette per una dose di affetto di ognuno di voi...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Le mie dosi sono gratuite e infinite: nn temere l'overdose!!![:145][:145][:145][:145][:145][:145][:145]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il lunedì 10 luglio 2006, 20:43

Ciao emy!!!
Io scappo a cenare, ci vediamo sul tardi. Baci!!!
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte