Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:Ciao Je, un grande GRAZIE a Veronika, alla Sig.ra Maria Rosa, a Carmine
A Smina dico solo che almeno ci hai provato e che in questo ci hai messo tanto amore
Vedrai Rocco che, alla fine, tutto andrà bene! Permettimi però di strapazzarti un po': " ai miei tempi" un 24 non si rfiutava per nessun motivo. Ti prego, perciò, di pensarci un po' sopra la prossima volta.
jessica ha scritto:Mi dispiace molto smina, ma il Conte ora non è più allergico, per cui se la spupazzerà per bene. Mi ricordo che aveva addirittura ipotizzato di prendere un devon rex, che è un gatt nudo (senza pelo)...
Zia Carmelina ha scritto:A Smina dico solo che almeno ci hai provato e che in questo ci hai messo tanto amore
veronika ha scritto:Caro Mgg,
hp letto il suo post e non le nascondo che mi ha fatto molto male sentire le sue parole,sicuramente quelle di un padre che si sta distruggendo, ma lei crede che Giuseppe possa essere contento?Vedere che suo padre si sta lasciando andare?Io credo sicuramente di no.
Caro Mario, è stato difficile anche per me e per i miei cari , per questo so come si sente , so cosa prova in certi momenti, ma deve assolutamente reagire perchè lei deve fare ancora tante cose per il su angelo, lei deve continuare ad essere un podre ancora piu presente di prima per il suo Giuseppe che da qualche parte la sta sicuramente guardando. MI creda, ascolti il mio modesto consiglio , cerchi di stare con la gente e le persone che le vogliono bene ( sicuramente ne avra' tantissime ) e vedra' che comincera' ad essere piu' sereno.
Con affetto,
Maria Rosa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti