Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Zia Carmelina il mercoledì 6 giugno 2007, 17:01

Ciao Je, un grande GRAZIE a Veronika, alla Sig.ra Maria Rosa, a Carmine [smilie=amore_28.gif]

A Smina dico solo che almeno ci hai provato e che in questo ci hai messo tanto amore [smilie=amore_4.gif]

Vedrai Rocco che, alla fine, tutto andrà bene! Permettimi però di strapazzarti un po': " ai miei tempi" un 24 non si rfiutava per nessun motivo. Ti prego, perciò, di pensarci un po' sopra la prossima volta. [smilie=amore_2.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 6 giugno 2007, 17:09

Rocco, parliamo di secoli fa...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 6 giugno 2007, 17:56

Caro Mgg,

hp letto il suo post e non le nascondo che mi ha fatto molto male sentire le sue parole,sicuramente quelle di un padre che si sta distruggendo, ma lei crede che Giuseppe possa essere contento?Vedere che suo padre si sta lasciando andare?Io credo sicuramente di no.
Caro Mario, è stato difficile anche per me e per i miei cari , per questo so come si sente , so cosa prova in certi momenti, ma deve assolutamente reagire perchè lei deve fare ancora tante cose per il su angelo, lei deve continuare ad essere un podre ancora piu presente di prima per il suo Giuseppe che da qualche parte la sta sicuramente guardando. MI creda, ascolti il mio modesto consiglio , cerchi di stare con la gente e le persone che le vogliono bene ( sicuramente ne avra' tantissime ) e vedra' che comincera' ad essere piu' sereno.

Con affetto,
Maria Rosa
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 6 giugno 2007, 18:08

Zia Carmelina ha scritto:Moder ci manchi tanto [smilie=amore_2.gif]

mi unisco al pensiero di zia Carmelina....
Torna moder....
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 6 giugno 2007, 18:11

Zia Carmelina ha scritto:Ciao Je, un grande GRAZIE a Veronika, alla Sig.ra Maria Rosa, a Carmine [smilie=amore_28.gif]

A Smina dico solo che almeno ci hai provato e che in questo ci hai messo tanto amore [smilie=amore_4.gif]

Vedrai Rocco che, alla fine, tutto andrà bene! Permettimi però di strapazzarti un po': " ai miei tempi" un 24 non si rfiutava per nessun motivo. Ti prego, perciò, di pensarci un po' sopra la prossima volta. [smilie=amore_2.gif]

un baciotto a te zia carmelina.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 6 giugno 2007, 21:13

buona serata a tutti amici.
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 6 giugno 2007, 21:48

jessica ha scritto:Mi dispiace molto smina, ma il Conte ora non è più allergico, per cui se la spupazzerà per bene. Mi ricordo che aveva addirittura ipotizzato di prendere un devon rex, che è un gatt nudo (senza pelo)...

non sai che piccolo (grande)dolore è stato....una lotta contro il tempo....contro la natura.....e poi....
comunque...ora è tra le braccia del CONTE.ed è il solo pensiero che consola.
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 6 giugno 2007, 21:51

Zia Carmelina ha scritto:A Smina dico solo che almeno ci hai provato e che in questo ci hai messo tanto amore [smilie=amore_4.gif]
[smilie=amore_2.gif]

Grazie Zia Carmelina.La sconfitta brucia....il ricordo di quel corpicino di meno di 300 grammi ancora di più.....
ma sono proprio questo forum ed il pensiero del CONTE a restituirmi il senso della vita ed il coraggio di non arrendermi.
Un bacione
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 6 giugno 2007, 21:52

una buona serata a tutti.un bacio
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il mercoledì 6 giugno 2007, 22:08

succube.82 ha scritto:Ci ho pensato anche io MGG; ci impegneremo affinchè la prossima volta vada tutto nella stessa direzione.
Buona Giornata.

Stai sereno caro Rocco andrà tutto benissimo. A presto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 6 giugno 2007, 22:08

Zia Carmelina ha scritto:MGG ti abbraccio e ti bacio con tutto l'amore che ho [smilie=amore_29.gif]

Da parte mia di più.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 6 giugno 2007, 22:21

veronika ha scritto:Caro Mgg,

hp letto il suo post e non le nascondo che mi ha fatto molto male sentire le sue parole,sicuramente quelle di un padre che si sta distruggendo, ma lei crede che Giuseppe possa essere contento?Vedere che suo padre si sta lasciando andare?Io credo sicuramente di no.
Caro Mario, è stato difficile anche per me e per i miei cari , per questo so come si sente , so cosa prova in certi momenti, ma deve assolutamente reagire perchè lei deve fare ancora tante cose per il su angelo, lei deve continuare ad essere un podre ancora piu presente di prima per il suo Giuseppe che da qualche parte la sta sicuramente guardando. MI creda, ascolti il mio modesto consiglio , cerchi di stare con la gente e le persone che le vogliono bene ( sicuramente ne avra' tantissime ) e vedra' che comincera' ad essere piu' sereno.

Con affetto,
Maria Rosa

Carissima Maria Rosa,
è vero GIUSEPPE mi amirava per la mia volontà/capacità di superare con allegria qualsiasi problema. Già negli ultimi tempi soffriva vedendomi spesso nervoso ed sconfortato come non era abituato, anche per questo ho molti rimorsi, ma ora pur sapendo di fare un male al mio CONTE non riesco a ritrovarmi, a dare un senso.
Come si può dare un senso ed accettare quello che non doveva mai accadere.
Lei comunque è una persona speciale e la ringrazio di cuore.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il mercoledì 6 giugno 2007, 22:24

FIGLIO mio TI chiedo perdono, continuo a deluderTI, ma mi manchi sempre di più e non riesco a darmi pace.
Buonanotte FIGLIO mio.
Buonanotte a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il mercoledì 6 giugno 2007, 23:34

Sbaglio o oggi non si è visto il cherubino Jeliel???
Speriamo riposi un pò, nn potete immaginare in che stato è...

Buonanotte a tutti!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 6 giugno 2007, 23:37

Un abbraccio alla cara mamma di Veronika, ora comprendo perchè Ilaria è una persona così speciale.
jessica
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte