veronika ha scritto:Caro Mgg,
hp letto il suo post e non le nascondo che mi ha fatto molto male sentire le sue parole,sicuramente quelle di un padre che si sta distruggendo, ma lei crede che Giuseppe possa essere contento?Vedere che suo padre si sta lasciando andare?Io credo sicuramente di no.
Caro Mario, è stato difficile anche per me e per i miei cari , per questo so come si sente , so cosa prova in certi momenti, ma deve assolutamente reagire perchè lei deve fare ancora tante cose per il su angelo, lei deve continuare ad essere un podre ancora piu presente di prima per il suo Giuseppe che da qualche parte la sta sicuramente guardando. MI creda, ascolti il mio modesto consiglio , cerchi di stare con la gente e le persone che le vogliono bene ( sicuramente ne avra' tantissime ) e vedra' che comincera' ad essere piu' sereno.
Con affetto,
Maria Rosa
Carissima Maria Rosa,
è vero GIUSEPPE mi amirava per la mia volontà/capacità di superare con allegria qualsiasi problema. Già negli ultimi tempi soffriva vedendomi spesso nervoso ed sconfortato come non era abituato, anche per questo ho molti rimorsi, ma ora pur sapendo di fare un male al mio CONTE non riesco a ritrovarmi, a dare un senso.
Come si può dare un senso ed accettare quello che non doveva mai accadere.
Lei comunque è una persona speciale e la ringrazio di cuore.