Moderatore: Moder
MGG ha scritto:Ciao Emy, sono a Roma. Qui oramai piove sempre.
Moder ha scritto:emypeace ha scritto:...e come sono sti brodini, di pollo, di vitello, di verdure, di pesce?
scrivi, scrivi è il caso di dire: tutto fà brodo
per la sfida ti aspetto........ a tempi migliori tuoi....ciao
quasi quasi la organizzo questa sfida...
Zia Carmelina ha scritto:Un grande e tenero abbraccio a Emy, che mi confonde con la sua tenerezza. Tvb
Annalu ha scritto:Ciao Giu,
salve a tutti! Scusate il mio lungo silenzio ma dove sono stata non c'era internet e non solo quello...
La sfiga continua a perseguitarmi e 10 giorni fa, per una stupida e banale caduta(sono solo inciampata) ho avuto "l'abilità" di farmi tre fratture e la lussazione della caviglia, quindi gesso, operazione e finalmente ora sono tornata a casa potendo scegliere tra letto e sedia a rotelle. Voi non pensate che questa è sfiga nera? . Moder non ho trovato neanche un emoticon che mi rappresenta ora.
Giu io resisto, continuo a provaci, am fino a quando resisterò? Aiutami tu dolce angioletto[smilie=angel_2.gif]
Un bacio a tutti e se sapete dove posso trovare la pazienza che mi serve fatemi sapere, ormai sto esaurendo le mie risorse, sono già in riserva.
P.S. ora esce anche il sangue dalla ferita...
emypeace ha scritto:Ciao MGG, qui da noi fa finta di nevicare, rimane tuttavia un paesaggio stupendo
Zia Carmelina ha scritto:Al caro Moder tante coccole e un abbraccio grande
Annalu ha scritto:Moder tranquilla, c'è un saluto anche per te....
...però la devi finire di .... ...si dorme nel letto!!!!!!!
Baci
Ixilon ha scritto:Finalmente di nuovo qui!!! Non potevo mancare oggi...(grazie ad una soffiata)....Auguri 'Nonna' anche da parte mia!!!
Ciao a tutti..
Un bacio grande a Mario e al Moder onnipresente!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti