jessica ha scritto:
Emy!!! Serata di schifezze e tv? Relax totale?
si, ora mio..vuole il computer..devoòòòòòò. ciao a tutti, a dopo
Moderatore: Moder
emypeace ha scritto:manu ti ho già salutata... poi sono andata a prendere le patatine, ora ho le mani unte, scrivo con un dito..che mi vuoi di?
Manu ha scritto:
.. patatine di quelle in busta tutte farcite di formaggio ecc.. o sane gustose patatine fritte???
jessica ha scritto:
Marò, le patatine fritte...sono strapiena e mi vengono lo stesso in mente le mitiche, famose, uniche patatine fritte "alla Nonna Caterina"...domani me le faccio.
Manu ha scritto:
come le tagliava? normalmente il segreto di una buona patatina fritta è quello..
jessica ha scritto:Allora: a rotelle, nè troppo spesse nè trasparenti. Poi nell'olio in quantità esagerata rispetto alla padella. Fuoco lento e girare ogni tanto, salare mentre friggono...in sintesi si ammappano a blocchi croccanti, irresistibili...anche se quelle che faccio io sono una imitazione lontana...mi sa che lesino su olio e sale, diciamo che nonnina non aveva quella che può definirsi una cucina salutista...
Manu ha scritto:
.... perfette!!!!.. è proprio come piacciono a me ...
jessica ha scritto:
Manu, sei uno spettacolo! Certo che se il WWF sapesse dell'associazione panda-moderatore, probabilmente crollerebbero le adesioni in pochi minuti...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti