Moderatore: Moder
smina ha scritto:caro moder...forse ho trovato come arrivare a striscia la notizia.se hai letto il msg a jessica saprai della mia amica che lavora all'ansa e che ha conoscenze negli studi milanesi. mi è parsa molto interessata alla vicenda di giuseppe ed attende di essere chiamata da MGG o anche da te .....per dettagli informazioni e ogni elemento utile per un servizio.
steve ha scritto:“Avvenire”, il giornale cattolico, ha dedicato oggi una pagina alla XI Giornata europea delle vittime della strada:
Giuseppina Cassaniti Mastrojeni, presidente nazionale dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada commenta: “purtroppo in Italia non esiste una politica finalizzata alla sicurezza e si va
avanti fra arretratezze e inadempienze… Noi vogliamo l’azzeramento delle vittime della strada perché non è giustificabile la morte di nessuno, ma per il momento ci saremmo accontentati di un
serio tentativo di raggiungere quell’obiettivo, invece assistiamo a quest’inerzia totale che getta nella disperazione migliaia di famiglie”.
Sempre oggi, ho trovato la seguente preghiera nella preghiera dei fedeli:
Signore, nella ricorrenza della Giornata europea per le vittime della strada, sostieni i loro cari e sia
promosso il rispetto per la vita e la sicurezza di chi viaggia”…
MGG, Zia Carmelina e Jessica, ho pensato intensamente a voi nelle due Messe che ho celebrato oggi. Ho pensato anche a Emy e alle famiglie delle tante persone le cui schede ho letto sul sito dell’Aifvs.
Saluto tutti i condomini…a presto!
Moderatore ha scritto:
Infatti ti ho mandato un pm perchè ho letto il tuo post...non ti nascondo che in passato ho parlato personalmente con Jimmi Ghione di Striscia ma purtroppo non era interessato...forse con una raccomandazione chissà...forse la tua amica dell'Ansa saprà sicuramente come muoversi!! Grazie Smina!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti