Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 22:40

succube.82 ha scritto:Bella Giusè...
...come butta? Qui un pò triste. Ho appena saputo che un caro amico che non vedevo da tanto con il quale sono cresciuto insieme ha avuto un brutto incidente e non cè più. Ma che brutto Giusè ma come si deve fare qua.

Proprio nei giorni scorsi gli avevo mandato i saluti tramite il fratello con il quale avevo fatto una partita a calcetto. E' strano, ma io che sono una persona abbastanza gioiosa che vuole fare sempre bordello, che negli ultimi tempi mi sforzavo di affrontare anche i momenti un pochino più triste quando realizzavo che non tu ci sei più,...ora proprio non ce la faccio.

Mi sembra che tutto mi scorre intorno e io non ho la forza di fare nulla. Non mi piace stare così, ma non riesco a fare altrimenti.

E va bene la moto è pericolosa e la metti da parte, prendi la macchina così stai più sicuro, rischi di meno,...ma come vedi non è così...e allora come fare, andare a piedi? No rischi che ti mettono sotto; con i mezzi, e gli attentati o gli errori umani dove li mettiamo?
E' possibile che è stato creato tutto questo senza una sicurezza minima...quella di non perdere un amico, un fratello, una persona cara.

Non so proprio cosa fare e come comportarmi i fronte a tutto questo...anche perchè pensandoci, io mi sento così, ma figuriamoci chi davvero gli stava vicino.

Sig. Mario, Sig.ra Stefania mi spiace infinitamente tanto per quel che è successo...il vostro, ma anche il nostro Giuseppe non è più con noi, ma c'è, lo percepiamo ogni volta che abbiamo voglia di mollare, lui c'è, è pronto a invogliarci a reagire. Come vedete però in macchina in moto a piedi il pericolo c'è sempre, l' incontro con il destino, o con il volere del Signore o chissà cosa non si può rimandare...purtroppo, infinitamente purtroppo.

Giuseppe se non hai già programmi, fai un giro di telefonate, rintraccia Pasquale, è un ragazzo un pò timido, ma un bravo ragazzo, fagli fare un giro, mostragli un pò l'ambiente. Sono sicuro che i tuoi giri te li sei fatti anche li, porta con te anche lui. Senza pressione, vedi un pò che puoi fare.

A quando sarà AMICI, a qundo sarà...CIAO PASQUALE, CIAO GIUSEPPE, CIAO...
...Rocco

Carissimo Rocco, mi dispiace tanto per il tuo amico e se puoi dai un abbraccio fortissimo ai suoi genitori.
E' vero più il tempo passa più non riesco a darmi pace, mi sento responsabile di tutto e mi manca il mio GIUSEPPE, il mio piccolino.
SI, quando lo presentavo dicevo sempre : questo è il mio PICCOLINO, e mentr io sprizzavo orgoglio da tutte le parti, il CONTE offriva il suo magnifico sorriso con la luce negli occhi e la possenza del suo magnifico fisico.
Fra poco sarà il SUO compleanno e purtroppo io sono ancora qui senza il mio GIUSEPPE.
Ultima modifica di MGG su lunedì 20 novembre 2006, 22:53, modificato 1 volte in totale.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 22:46

steve ha scritto:Saluto tutti, in modo particolare Manu, Anna, Emy (bentornata!), Veronika (piacere!!), Jessica, Zia Carmelina e il nostro mitico e carissimo MGG!!

a presto!

Ciao Steve vorrei organizzare una messa per il giorno del compleanno del CONTE. Poi ci sentiamo.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 22:47

CELESTINO ha scritto:Ragazzi vado via vi mando un abbraccio forte, saluto MGG, Il Moder,
Jessica, Zia Carmelina, ANNA, Emy che mi deve spiegare come fa ad andare in giro con quei capelli, Manu...........vabbe' Conte saluto tutti!
Giuse' un bacio

Ciao paparino salutami la mammina ed il nonno.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 22:49

veronika ha scritto:so che nn ve' interessa ma nn so se stasera mi vedrete ...lo spero!intanto big kisses a tutti!GRANDI!!!!!!!!! [smilie=amore_20.gif]

Oramai non puoi più scappare.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 22:58

FIGLIO mio dammi delle risposte.

Buonanotte CONTE, FIGLIO mio.
Buonanotte a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 22:59

Buonanotte MGG [smilie=triste13.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi steve il lunedì 20 novembre 2006, 23:36

MGG ha scritto:
Ciao Steve vorrei organizzare una messa per il giorno del compleanno del CONTE. Poi ci sentiamo.

OK, MGG, fammi sapere...
Mi hai fatto un bel regalo con qs. invito; ti ringrazio di cuore. Un abbraccio!
steve
Friend
Friend

Messaggiodi jessica il lunedì 20 novembre 2006, 23:46

Buonasera Cugì,
porta il mio abbraccio al succube e digli che insieme a te gli sono vicina anche io, anche se ho una peugeot e vivo a Potenza...
Un abbraccio fortissimo a Celestino e Antonella, che sicuramente faranno una carezzina a Giovannino da parte mia.
Uno dei miei abbracci più sinceri a Steve, spero di conoscerlo presto.
Bacini a Emy, Anna, Veronika, Smina... 2 a Fla (vabbè, uno è per Jac).
Tanta sopportazione a Manu, come farà col Moder non lo so...
Tutto il mio amore in punta di piedi a MGG, spero tanto che il mio rispetto non si trasformi mai in distanza tra di noi.
... vediamo ... dimentico qualcuno... mah, non mi sembra...
:mrgreen: [smilie=01.gif]
Moderatoreeeeeee, ora che sei diventata mia cognata, come farò a sfuggirti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il martedì 21 novembre 2006, 0:12

emypeace ha scritto:
..intendi, solo parole! grazie

no solo quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=amore_2.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il martedì 21 novembre 2006, 0:16

jessica ha scritto:Buonasera Cugì,
porta il mio abbraccio al succube e digli che insieme a te gli sono vicina anche io, anche se ho una peugeot e vivo a Potenza...
Un abbraccio fortissimo a Celestino e Antonella, che sicuramente faranno una carezzina a Giovannino da parte mia.
Uno dei miei abbracci più sinceri a Steve, spero di conoscerlo presto.
Bacini a Emy, Anna, Veronika, Smina... 2 a Fla (vabbè, uno è per Jac).
Tanta sopportazione a Manu, come farà col Moder non lo so...
Tutto il mio amore in punta di piedi a MGG, spero tanto che il mio rispetto non si trasformi mai in distanza tra di noi.
... vediamo ... dimentico qualcuno... mah, non mi sembra...
:mrgreen: [smilie=01.gif]
Moderatoreeeeeee, ora che sei diventata mia cognata, come farò a sfuggirti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao anke a te je e a presto!

è colpa mia per la cognata!!!piangooooo!!!!! [smilie=angeli_02.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il martedì 21 novembre 2006, 0:26

MGG ha scritto:
Oramai non puoi più scappare.

carissimo MGG ,

non scappo no! so' sempre qui come vedi! e faccio cio che il fisico mi pemette.......................e mai dimentichero' una parola ed un incitamento alla giustiza per te e per Giuse',,,,,,sai anche io lo chiamo sempre,,,,eppuure nn lo conoscevo l ho conoscoìituo tramite voi,
Lui solo ora sa cos ho io....e di cosa necessito ed io confido in lui insiema al mio angelo che è con lui ..li chiamo sempre per allevviare......nn posso dire molto haime'.....ma spero un giorno di stare splendidamente per potervi fisicamente abbracciare tutti e fare giustizia con tutta la forza che per motivi fisici e morali mi è stata tolta ma nonostamte cio' appena riesco non demordo : e quindi questi sono i miei 2 sogni da realizzare .Abbracciare e conoscere voi che mi ispirate tanto amore e fare insieme a voi giustizia vera e promuovere i veri valori della vita.....nn le amicizie che ti lascian nel bisogno o tante altre brutture di sto' mondo.

Non dimenticare che son sempre una Jenaccia, per gli amici sopranniminata : la venusiana e la paladina della giustizia!

se riuscissi a risolvere .........potrei come si suol dire spaccare il mondo insieme a voi ......e son sicura prima o poi quei 2 Angeli mi daranno una mano, asciugheranno le mie lacrime, placheranno i tormenti del corpo.Ieri sera pensavo sempre a Giuseppe e a te alle tue parole e son felice di far parte anche se da estranea del condominio da me battezzaro il Paradiso Dell'Amore.

A presto.
bacioni
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il martedì 21 novembre 2006, 0:27

Caro Succube,
vorrei svegliarmi domani e trovarmi nel 2007!! Questo è stato davvero un anno maledetto. Ti abbraccio, spero di vederti presto. Pasquale ha trovato sicuramente un amico lassù.
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ilaria il martedì 21 novembre 2006, 0:29

DONNA ma ciao e buonanotte!!!!!! tu nn dormi mai?!!!! iperattiva che 6! wonderwoman!kiss
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il martedì 21 novembre 2006, 0:30

jessica ha scritto:
...Moderatoreeeeeee, ora che sei diventata mia cognata, come farò a sfuggirti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Al solo pensiero di essere stata scambiata per la fidanzata di Saverio rabbrividisco... [smilie=paura11.gif] intendiamoci: non perchè avrei Saverio come fidanzato...ma Je come COGNATA!!
Stanotte avrò gli incubi... [smilie=triste4.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Ilaria il martedì 21 novembre 2006, 0:30

Anna ha scritto:A domani pomeriggio!
[smilie=amore_20.gif]

ciao annina a presto! big kiss
ilaria
Ilaria
Big Friend