veronika ha scritto:DONNA ma ciao e buonanotte!!!!!! tu nn dormi mai?!!!! iperattiva che 6! wonderwoman!kiss
Ciao Veronika! senti da che pulpito...a te chi ti ferma??' vai così!!
![cart5 [smilie=cart5.gif]](./images/smilies/cart5.gif)
Moderatore: Moder
Moderatore ha scritto:
Al solo pensiero di essere stata scambiata per la fidanzata di Saverio rabbrividisco...intendiamoci: non perchè avrei Saverio come fidanzato...ma Je come COGNATA!!
Stanotte avrò gli incubi...
Moderatore ha scritto:
Ciao Veronika! senti da che pulpito...a te chi ti ferma??' vai così!!
veronika ha scritto:
LA VOLONTA' LA MENTE E IL PEPERONCINO CI SONO NESSUNO MI FERMA A PARTE ......LA SALUTE.......MA SAI COMè NN ENTRIAM IN DETTAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEMPRE JENA SON E JENA RIMARRO'!
plm ha scritto:ciao Conte,
BUON POMERIGGIO a tutto il condominio.
mgg for president
un abbraccio a tutti e grazie jessica, anna, emy, zia carmelina per l'accoglienza.
oggi giornata campale per me, sono rientrato da poco e riesco in pochi minuti ma non potevo rinunciare al saluto condominiale.
ops mi squilla il cell... è smina......torno subito.
eccomi, smina mi comunica che ha comperato un nuovo cell. il precedente si è bruciato quando le ho prestato un caricatore a casa mia che, pur essendo della stessa marca e perfettamente compatibile, le ha bruciato il display. misteri della tecnologia o potere della mia sfortuna. non vi dico come mi ha fatto una pezza, smina, la quale è nota, oltre che per le gambe e l'intelligenza, per avere un bel caratterino.
a nulla sono valse le mie scuse, l'averle donato un cell (di ultima generazione a fronte del suo ferro da stiro) che peraltro ha accetato solo in comodato ed ora corre a restituirmi... e con lei non funziona nemmeno l'occhio azzurro o il sorriso ammiccante...
mi sono beccato partaccia, ma poichè ha un gran cuore come ti ulra così le passa.
non fatevela nemica, moder lo ha capito. come amica è un assoluto fuoriclasse.. e pure come nemica, credo.
beh ora scappo. bacio a tutti. onore a mgg presidente, abbraccio a moder.
ciao conte.
plm
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti