![amore_29 [smilie=amore_29.gif]](./images/smilies/amore_29.gif)
![amore_2 [smilie=amore_2.gif]](./images/smilies/amore_2.gif)
Moderatore: Moder
Manu ha scritto:... la storia è un pò lunga... ma il mio avtar è dedicato a Smina.. e alle sue preoccupazioni notturne per la ns compagnia di bandiera..
.. a Jè.. e alle cosce di pollo che non si possono dimenticarei!!!
ed a tutti gli scettici della psicanalisi...ovvero ai freuscettici del condominio!!!
plm ha scritto:buondì a tutto il condominio.
come va oggi? è vero piove....
per emy: plm vuol dire... beh a quest'ora siamo in fascia protetta non posso svelarlo.
per la bellissima moder: come ti ho detto qui hai un difensore d'ufficio. guai a chi tocca moder. per ogni vessazione o affermazione infamante nei confronti di moder, colui o colei dovesse essere condannato/a dovrà consumare UN'INTERO PASTO cucinatodal moder... e senza antidoto a disposizione! vediamo se così semttono di contraddirti..... io già la adoro :lol:
per mgg: se inizio ad abbracciarti io poi non smetto. per me a qualsiasi elezione dovessi presentarti, dal senato alla camera, fosse pure miss italia, HAI IL MIO VOTO ED IL MIO INCONDIZIONATO SUPPORTO.
a tutti gli altri, zia carmelina, veronika, anna, celestino ..insomma a tutto il condominio ed al Conte, padrone di casa, un bacio ed una carezza (alternativamente a scelta, non facciamo gli ingordi :lol: )
p.s. smina sta facendo lezione ma sono sicuro passerò dopo.
plm (vai a capì che vor dire)
plm ha scritto:uffa ma io l'avatar non ce l'ho... nemmeno stelle ho... ma sono nudo? oddio sono il toy-boy del condominio? ....moder almeno uno slip per farci metter gli euro dentro dal pubblico (ma per favore niente monete!!!!).
scherzi a parte i vostri programmi per oggi?
torno dopo e vi leggo. ormai sono condimonio-dipendente.
mgg for president
moder for queen
e smina? lei un ruolo già lo ha. è la bin-laden del condominio ed io povera sua vittima HELP
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti