Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 14:43

ADMNI IO HO SEMPRE UN DEBOLE PER IL MODER....PER QSTO SON QUI MA MO' VADO ED IL MODER SA.........

HA FATTO BRECCIA

ORA TOCCA A LEI ADMIN!!!! [smilie=amore_2.gif] [smilie=06.gif] [smilie=06.gif] [smilie=06.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il mercoledì 22 novembre 2006, 15:07

plm ha scritto:buondì a tutto il condominio.
come va oggi? è vero piove....

per emy: plm vuol dire... beh a quest'ora siamo in fascia protetta non posso svelarlo.

per la bellissima moder: come ti ho detto qui hai un difensore d'ufficio. guai a chi tocca moder. per ogni vessazione o affermazione infamante nei confronti di moder, colui o colei dovesse essere condannato/a dovrà consumare UN'INTERO PASTO cucinatodal moder... e senza antidoto a disposizione! vediamo se così semttono di contraddirti..... io già la adoro :lol:

per mgg: se inizio ad abbracciarti io poi non smetto. per me a qualsiasi elezione dovessi presentarti, dal senato alla camera, fosse pure miss italia, HAI IL MIO VOTO ED IL MIO INCONDIZIONATO SUPPORTO.

a tutti gli altri, zia carmelina, veronika, anna, celestino ..insomma a tutto il condominio ed al Conte, padrone di casa, un bacio ed una carezza (alternativamente a scelta, non facciamo gli ingordi :lol: )

p.s. smina sta facendo lezione ma sono sicuro passerò dopo.

plm (vai a capì che vor dire)

Tento la decodifica : Playboy Macho? [smilie=cart25.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Manu il mercoledì 22 novembre 2006, 15:19

Zia Carmelina ha scritto:
Tento la decodifica : Playboy Macho? [smilie=cart25.gif]

... provo anchio..: Porto Le Mutande ...RRROSA!!!(visto che cita il sor Renato!!!...capirà.....)
manu
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Manu il mercoledì 22 novembre 2006, 15:22

Amministratore ha scritto:Buongiorno a tutti….Conte…
finora vi ho seguito da dietro le quinte…ma è arrivato il momento di presentarmi.. sono sicuro che molti di voi già mi conoscono…sono qui dopo esami d’ ammissione durissimi sottopostomi dal Moder, nonostante il mio curriculum di tutto rispetto…gran brava persona il Moder, sono fiero di essere IO il Dott. Burn’s il suo braccio destro.
Spero per voi che andremo d’accordo…ho visto una faccia nota…in passato nel mio vecchio incarico mi ha fatto penare non poco…e vedo che anche qui non si risparmia con Il Moder…
Sia chiaro a tutti che su segnalazione del Capo Condominio e cioè del Moder, sono pronto a bannare, a sequestrare le stelle, interdizione dall’ uso dell’ emoticons e tanto altro….
A presto cari…

Buonasera..Amministratore....
manu
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Manu il mercoledì 22 novembre 2006, 15:33

....ero in fila al tabaccaio per prendere un gratta e vinci... e quello avanti a me ha vinto 500 euro!!!....lo so che non ve ne frega molto ma io ho rosicato non poco!!!
manu
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 15:52

Manu ha scritto:....ero in fila al tabaccaio per prendere un gratta e vinci... e quello avanti a me ha vinto 500 euro!!!....lo so che non ve ne frega molto ma io ho rosicato non poco!!!

CHE C_ _ _ LUI O LEI!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 15:59

CIAO SMINAAA [smilie=var86.gif] B GIORNATA A PRESTO. [smilie=06.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 22 novembre 2006, 16:02

Manu ha scritto:... la storia è un pò lunga... ma il mio avatar è dedicato a Smina.. e alle sue preoccupazioni notturne per la ns compagnia di bandiera..

.. a Jè.. e alle cosce di pollo che non si possono dimenticarei!!!
ed a tutti gli scettici della psicanalisi...ovvero ai freuscettici del condominio!!!

Grazie Manu......
già funziona....nel mio cielo notturno non si sono più visti aerei!!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 22 novembre 2006, 16:04

protesto anche io: voglio l'AVATAR CON BIN LADEN A QUESTO PUNTO....altrimenti passo agli attentati!!!!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 22 novembre 2006, 16:05

veronika ha scritto:CIAO SMINAAA [smilie=var86.gif] B GIORNATA A PRESTO. [smilie=06.gif]

ciao cara Veronika...mi stavo aggiornando sulle novità della mattina!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 22 novembre 2006, 16:12

Moderatore ha scritto:Smina, dai se lo accompagni ti cerco l'avatar ..(questa è corruzione...)

Caro moder....come gli ho già chiarito l'ultima parola spetta al "consulente" (Chiedi a lui chi è!!!).
io nonostante tutto gli ho anche già dato una quasi completa disponibilità...
ma cosa farò mai 2 giorni ad orvieto mentre lui smista i suoi traffici????
che poi tra l'altro mi vuole con sè come testimone....e anche su questo punto ti inviterei a chiedergli privati chiarimenti!!!!!!
ti bacio a dopo
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il mercoledì 22 novembre 2006, 16:16

cari condomini...vedo che l'acronimo di plm ha solleticato la vostra fantasia...
vi inviteri a riflettere sui ochi indizi che vi ha dato e precisamente:
ha detto trattarsi di argomento degno di fascia protetta...dunque argomento da bollino rosso.....
uhm.....
la prima lettea dell'acronimo sembra inequivocabilmente evocare una parte dell'anatomia umana.forse sul punto dovremmo interpellare Fla....ma sono certa che qualcosa pure vi verrà in mente...
per il resto le possibili aggettivazioni potrebbero essere...lineare (ma )microscopico!!!!!o macro???
dovremmo chiedere a qualcuno.-......
se sono BIN LADEN (ma scusate quando lo sono diventata????)...è questo un attentato a plm! :twisted:
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il mercoledì 22 novembre 2006, 16:17

smina ha scritto:
ciao cara Veronika...mi stavo aggiornando sulle novità della mattina!

io nn riesco mai a stare al passo con i post.....la mattina me ne trovo una marea della notte!!!!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Manu il mercoledì 22 novembre 2006, 16:20

... questa la dedico a Zia Carmelina.. ad onore delle sue preziose lezioni di etimologia...Pare, tra l'altro, che questo fatto sia realmente accaduto.....
Fonogramma Da Ministero Interno –da servizio Protezione Civile At comando dei Carabinieri di Enna -
1) Urgono notizie urgentissime su sisma con sospetto epicentro vostra zona
2) Calcolare danni provocati da movimento tellurico
3) Controllare scala Mercalli et rispondere stesso mezzo riportando gradi esatti
Risposta Da centro operativo – Carabinieri di Enna At Ministero interni : Protezione Civile Identificato faticosamente presunto sisma: trattasi di tale Sisma Giuseppe fu Gaetano – incensurato stop. Tale Epi – centro non risulta neanche in nostro elenco anagrafico Ne’ in quello dei comuni vicintori stop trattasi sicuro errore battuta in quanto qua’ risiede tale Bepi Centro figlio di Pasquale,maestro elementare,che pero’, risulta essere persona al di sopra di ogni sospetto stop. Con riferimento at domanda 2 si assicura che questa caserma tiene sotto controllo tutti i movimenti politici,sindacali et religiosi Et movimento tellurico invece non risulta qui’ esistente stop. Per quanto riguarda la scala del sig.Mercalli adesso est tutto in ordine et si est proceduto ad identificare le persone sospette che stazionavano ivi stop. Rispondiamo con lo stesso mezzo alla domanda tre riportando I gradi esatti che sono per noi gli stessi di prima: io sono appuntato et il mio collega est carabiniere semplice stop. Sperando promozione per risposte precise at domande,ci scusiamo per non aver risposto prima perche’ qui’ c’e’ stato un terremoto della Madonna stop. Ossequi stop.
F. to Appuntato F.Mai
manu
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi smina il mercoledì 22 novembre 2006, 16:21

veronika ha scritto:

io nn riesco mai a stare al passo con i post.....la mattina me ne trovo una marea della notte!!!!!!!!

non me lo dire...sto ancora cercando di capire come mi sia trovata ad essere bin laden... :shock:
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte