Anna ha scritto:
OK troverai un mio messaggio!
30 SECONDI ANCORA!
Moderatore: Moder
veronika ha scritto:
emy
mandami un angelo miracoloso...!
emypeace ha scritto:
Magari avessi di questi doni...sono sicura che ti sintonizzerai nella giusta onda per ottenere quanto chiedi..La mia semplice preghiera la farò..ti dico una cosa ma non so se scandalizzo qualcuno. Quando mi bussano alla porta e non posso aprire, dico a quelli di casa: Aprite, presto, potrebbe essere un Angelo...mi spiego..Dio ci parla attraverso altri, o attraverso persone che incontriamo o che ci cercano..un bacio affettuoso, spero di conoscerti
emypeace ha scritto:
Magari avessi di questi doni...sono sicura che ti sintonizzerai nella giusta onda per ottenere quanto chiedi..La mia semplice preghiera la farò..ti dico una cosa ma non so se scandalizzo qualcuno. Quando mi bussano alla porta e non posso aprire, dico a quelli di casa: Aprite, presto, potrebbe essere un Angelo...mi spiego..Dio ci parla attraverso altri, o attraverso persone che incontriamo o che ci cercano..un bacio affettuoso, spero di conoscerti
veronika ha scritto:
IO NN MI SCANDALIZZO E SE SONO QUI PROPRIO SUL SITO DI UNA STRAORDINARIA PERSONA MA CHE NN CONOSCEVO E CON PERSONE STRAORDINARIE CHE MI DANNO LA FORZA DI RESISTERE Cè UN MOTIVO. IL CONTE HA CONTATTATO UNA PERSONA A ME CARA ED A LUI ACCANTO.
L HO ANCHE SOGNATO IERI NOTTE IL CONTE.
EPPURE NON L HO MAI VISTO.
E NON SO BENE LA DINAMICA DELL INCIDENTE ....
DI SOLITO MI DICONO QUALCOSA E NN PRENDERMI PER PAZZA....
veronika ha scritto:
PER CONOSCERMI DEVI MANDARMI L ANGELO
COSI COME ORA MEGLIO DI NO!!!!
DEVO RITORNARE IN FORMA!! CIOE MIRACOLO.....
jessica ha scritto:Tranquilla Veronika, l'avrai notato: qui di sano di mente non c'è nessuno...
Giu fa sicuramente il tifo per te, quando lo risogni, salutamelo e dagli un bacio da parte mia.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti