Moderatore: Moder
Manu ha scritto:
.. diciamo che è un'operazione che facciamo un pò tutti.. a che lavori di bello???
smina ha scritto:
guarda....essendo da poco ricercatore sono alle prese con la burocrazia ministeriale per i finanziamenti ai progetti di ricerca, miei e del mio prof....considera che di queste cose ci capisco ben poco...dunque mi sto perdendo tra sito del cineca e del miur...
Manu ha scritto:
..spero non siano progetti areospaziali!!!
.. scherzo ovviamente.....che materia?
smina ha scritto:
diritto privato.ma la mia ricerca dovrebbe vertere sul testamento.biologico...hai presente?ultimamente se ne parla tanto.io me ne occupo dal 2002
smina ha scritto:insomma niente di allegro....!!!ma almeno non si tratta di aerei.quella fissa lì non proprio da dove mi sia nata....sarà che quando volo lo faccio solo con l'alitalia.....
Manu ha scritto:
... ammiro le persone che si appassionano al diritto.. io personalmente (opinione personalissima sottolineo e ribadisco) l'ho trovato noiosissimo... una volta feci volare giù dalla finestra di casa il libro di diritto privato... il mitico Torrente!!!! così tanto per vedere cosa accadeva..... era talmente grosso e alto che non si fece assolutamente nulla .. almeno dal primo piano.... chissà oggi dal quinto!! [smilie=confusi5.gif]
smina ha scritto:vivi nella capitale anche tu?sai...un pò mi perdo a ricostruire la storia della varie persone del forum.....non so mai i legami di parentela o i luoghi di residenza...conosco personalmente solo MGG ed il moder
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti