Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Anna il giovedì 30 novembre 2006, 15:25

emypeace ha scritto:
Nannarè... [smilie=cart47.gif]

Stai tranquilla cara Emy, non demordo!
Un bacio e grazie!
[smilie=amore_29.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 15:26

PER MGG : SAI IO NON HO MAI VISTO UN CAPO COSI VOLUTO BENE COME TE, DEVI ESSERE VERAMENTE SPECIALE!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 15:32

SALUTI A TUTTI E A RISENTIRVI...........
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il giovedì 30 novembre 2006, 15:39

veronika ha scritto:E UN BACIO DA TORO A TORO AL CARO E UNICO MODER.

Veronika ricordati che [smilie=cart23.gif]!
TVB
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 15:43

Anna ha scritto:
Veronika ricordati che [smilie=cart23.gif]!
TVB

IDEM VADO CIAUUUUUUUUUU :wink:
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Manu il giovedì 30 novembre 2006, 16:12

.. alle care condomine che fanno riflessioni notturne sull'uomo in quanto tale ed alla sua utilità vorrei dedicare questa barzelletta carina carina... e che i maschi del condomini non me ne vogliano!!!....

La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale: "Prendi questa .45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila!!" "Ma - obbietta l'uomo - non potete chiedermi di uccidere mia moglie!!! Mi rifiuto di farlo!!" "Peccato - dice l'esaminatore - questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!!" Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: "Eccoti un'automatica .45, nella stanza accanto c'e tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!!" L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto: "Non posso!! Non posso farlo!!!! Non posso uccidere mia moglie!!!" "Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!" Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro .45 con gli stessi ordini: "Entra nella stanza accanto, tuo marito e' seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!!" La donna entra nella stanza e, prima ancora che la porta si sia chiusa, si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG.... poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio. La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama: "Questi proiettili di m***a erano a salve, ho dovuto ammazzare il bast***o a colpi di sedia!!!"
manu
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 16:13

veronika ha scritto:
IDEM VADO CIAUUUUUUUUUU :wink:

SI, SO' DE COCCIO!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 16:14

Manu ha scritto:.. alle care condomine che fanno riflessioni notturne sull'uomo in quanto tale ed alla sua utilità vorrei dedicare questa barzelletta carina carina... e che i maschi del condomini non me ne vogliano!!!....

La CIA deve inviare in missione segreta un killer, e dopo una durissima selezione restano tre candidati, due uomini ed una donna. Al primo dei due uomini viene proposta la prova finale: "Prendi questa .45 e vai nella stanza accanto, troverai tua moglie seduta su una sedia, entra e uccidila!!" "Ma - obbietta l'uomo - non potete chiedermi di uccidere mia moglie!!! Mi rifiuto di farlo!!" "Peccato - dice l'esaminatore - questa prova era per valutare il tuo livello di obbedienza agli ordini, e l'hai fallita!!" Viene fatto entrare il secondo uomo, e anche a lui viene detto: "Eccoti un'automatica .45, nella stanza accanto c'e tua moglie seduta su una sedia, entra e ammazzala!!" L'uomo prende la pistola, entra nella stanza, ci rimane qualche minuto poi esce stravolto: "Non posso!! Non posso farlo!!!! Non posso uccidere mia moglie!!!" "Anche tu non sai obbedire agli ordini, non sei affidabile, vattene!!!" Viene fatta entrare la donna, anche a lei viene data la calibro .45 con gli stessi ordini: "Entra nella stanza accanto, tuo marito e' seduto su una sedia e tu devi ucciderlo!!!" La donna entra nella stanza e, prima ancora che la porta si sia chiusa, si sentono degli spari BANG BANG BANG BANG... poi ancora BANG BANG BANG BANG BANG.... poi ancora sino a finire il caricatore da 13 colpi... poi si sentono urla, rumore di lotta e di mobili sfasciati... poi il silenzio. La donna esce dalla stanza, butta per terra la pistola e esclama: "Questi proiettili di m***a erano a salve, ho dovuto ammazzare il bast***o a colpi di sedia!!!"

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 16:41

[smilie=z2.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il giovedì 30 novembre 2006, 17:08

Ciao Giu', non smettere di starci accanto, sarebbe insopportabile fare a meno di Te, Angelo mio!TVTB Fiorellino dolce [smilie=amore_29.gif]

P.S. Da domani hai una grande mission: so che sarai "Celestiale" [smilie=angeli_02.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Zia Carmelina il giovedì 30 novembre 2006, 17:23

Buon Pomeriggio mio caro MGG, un bacio [smilie=amore_29.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Anna il giovedì 30 novembre 2006, 17:58

Zia Carmelina carissima buon pomeriggio anche a te!
[smilie=amore_2.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il giovedì 30 novembre 2006, 18:04

....per Zio Dino e Zia Maria, anche se solo virtualmente, vi mando un bacio, un abbraccio e tanti in bocca al lupo!
[smilie=amore_2.gif] [smilie=amore_29.gif]

A presto!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il giovedì 30 novembre 2006, 18:11

A te caro Giuseppe posso solo dirti che ti aspettiamo
e confidiamo in una tua repentina iscrizione!
[smilie=cart5.gif]
[smilie=amore_29.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Zia Carmelina il giovedì 30 novembre 2006, 18:14

Un abbraccio affettuoso a tutti i Condomini: a Anna, che vedo in linea, un grosso bacio [smilie=amore_2.gif] [smilie=amore_29.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte