![paura10 [smilie=paura10.gif]](./images/smilies/paura10.gif)
Moderatore: Moder
MGG ha scritto:
Grazie anche a te, anche se per me oramai non ha più senso ne differenza fra giorno e notte, fra.......
jessica ha scritto:Buona sera a tutti.
Ci sono persone che ti vogliono un mare di bene MGG, e che persone!!!
Oggi ho preso 2 caffè con una di loro, un vero piacere!
Purtroppo ha pure scoperto il mio soprannome...la cara dolce zia carmelina non ha resistito e ha puntualizzato che non sono uno strabordio di femminilità...vabbè...
Danila ha scritto:Ciao Giuseppe, ogni volta che entro nel tuo sito mi sembra di entrare nella tua vita e, non avendo avuto la possibilità di conoscerti, ho la sensazione di importi la mia presenza. E mi domando: perchè lo faccio? La forza, la determinazione e il desiderio di collegarmi, anche se non assiduamente, è sempre molto forte e questo mi stupisce io che non ho simpatia per il computer o per i telefonini che amo il dialogo, le lunghe chiacchierate e il rapporto con la gente.Posso solo pensare e augurarmi che se tu mi spingi a farlo è perchè hai capito il sincero e sereno affetto che provo per il tuo papà al quale posso dire che spero arrivi presto il momento in cui i ricordi gli trasmetteranno serenità e non tormento.
Caro Mgg, ti saluta caramente Don Mimmo.
Danila
MGG ha scritto:
No il fine settimana mi è sempre più difficile. Un bacio.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti