di plm il domenica 3 dicembre 2006, 15:25
ULTIME NOTIZIE:
è tornata tra noi il Moder dopo qualche giorno di assenza dovuto alla sua implicazione nella vicenda litvinienko-scaramella. come tutti sanno il cibo del moder, il suo frigo ed altre parti della sua cucina sono state trovate positive al polonio 210. dapprima sospettata per l'avvelenamento della spia russa, è stato poi accertato che il polonio si trova abitualmente nelle portate che cucina il moder, come tutti gli invitati a cena negli ultimi anni (quelli sopravvisuti, intendo) hanno potuto testimoniare. tutti riportano gravi danni.
nondimeno, è stato ritenuto non sussistessero elementi tali da aggravare la posizione del moder fino ad un'eventuale misura cautelare. tuttavia, per la sicurezza pubblica, le è stata sequestrata la cucina....ma il moder non si arrende.
veniamo a me e smin-carota-laden:
siamo rientrati da orvieto, splendido borgo, favolo il duomo ma dopo le 22.30 ti tagli le vene. di venerdì sera a mezzanotte, con -10 gradi fuori e nemmeno un cane in giro, per prendere sonno mi sono sparato due ore di documentario sulle iene del Serengeti....allucinante! ma ora posso vivere nella pianura africana citata in perfetta sintonia con le stagioni delle pioggie e l'ecosistema tutto... che c***, direte voi! oops, mi è scappato.
finalmente tornato alla civilità (perchè finanche questa è civilità a fronte di quel posto), vi saluto e vi abbraccio.
ovviamente, il gatto e la volpe hanno colpito pure ad orvieto.
un abbracio a moder, mgg e tutto il condominio.
ciao Conte