Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il venerdì 8 dicembre 2006, 2:43

Ho passato tutto il giorno in macchina e non me ne sono resa conto, pensavo a te... e anche ora, qui, da sola, penso a te, e vorrei uscire domani mattina e incontrarti per strada, abbracciarti, ridere tanto insieme, raccontarci i segreti, le avventure sentimentali, scambiarci sguardi di intesa. Sento che mi guardi e mi vuoi bene, ma oggi i miei occhi continuano a riempirsi di lacrime ed è più difficile che mai trattenerle, perchè non voglio che tu mi veda così, perchè voglio che tu sia sempre fiero di me.
Oggi avrai festeggiato alla grande: nonna ti avrà cucinato l'impossibile, avrà invitato tutti con orgoglio a festeggiare il compleanno del suo "chichillino"...e mi sa che lì non avrai nemmeno dovuto chiederti da quanto tempo tutto quel cibo era scaduto...
Ti voglio bene Giu, e mi manchi troppo. Fatt sent, almeno ogni tanto.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il venerdì 8 dicembre 2006, 3:31

Sono ancora qui...tu che fai?
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi smina il venerdì 8 dicembre 2006, 9:58

plm ha scritto:
BUGIA..... sapessi di 'sta gente dell'ordine smin-ratzinger che dice?
chiedele della serata allo smom (sovrano ordine militare di malta).....
ha detto testualmente che le è venuta l'orchite pure non avendo i testicoli......
fai un pò te... falsa smin-ratzinger... sono fanatici esaltati, per me... tu non sei d'accordo, smin-wanna-marchi?

plm

mi meraviglio che un uomo della tua intelligenza non abbia colto la differenza tra il mio sincero amore per il volontariato (la sola parte che accetto dello SMOM) e la mia totale e farisaicamente accettata (cioè imposta) alle loro riunioni settarie e propagandistiche
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il venerdì 8 dicembre 2006, 10:03

buongiorno cari...mi accingo a questo delirante viaggio con la bestia e siccome lei ama le disco credo che stasera andrò a letto alle 22 per farle vernire la famosa orchite.le dovrà passare la voglia della mia compagnia!!ma ciò che plm non scrive è che lui è la causa della volontà della bestia di uscire con noi. io le avevo bello ed inculcato il mio vivere sano.il mio andare a letto presto (tanto pare che mi controlla a casa?), la mia aberrazione per i locali notturni rumorosi etc.....lui invece sempre nella famosa prospettiva della carota...simula simula simula...ed ecco che ci ritroviamo la bestia...

A' Giù per favore, falle venì na' febbre....o peggio...una diarrea...di quelle che neppure l'imodium te le spegne!

e se la purgassimo? :D
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il venerdì 8 dicembre 2006, 10:05

[smilie=devil4.gif]
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il venerdì 8 dicembre 2006, 10:26

steve ha scritto:Caro MGG, ogni promessa è un debito: fra qualche ora, quando tramonta il sole in Colombia, una mia cara amica accenderà un cero a nome mio per Giù. Una piccola luce che illumina le tenebre. Mentre scrivo questo post sto guardando queste stelle e mi viene in mente che...the stars shine only in darkness...

Grazie Steve sei veramente caro.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il venerdì 8 dicembre 2006, 10:34

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi jessica il venerdì 8 dicembre 2006, 11:25

Buongiorno Cugì,
un bacio a MGG e Moder,
buongiorno a tutti voi
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi succube.82 il venerdì 8 dicembre 2006, 12:02

Buon giorno Giusè,
Buon giorno MGG,
Buon giorno a tutti.
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi Anna il venerdì 8 dicembre 2006, 12:05

Buongiorno Giù!
Buongiorno MGG, un bacio!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il venerdì 8 dicembre 2006, 12:07

Buona giornata Ixilon,
buona giornata Succube!
Un abbraccio! [smilie=amore_2.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi succube.82 il venerdì 8 dicembre 2006, 12:10

Come è andata ieri sera Giusè, immagino che festone.
Qui ognuno di noi che anche solo per un attimo ti ha conosciuto, ha festeggiato proprio perchè ha avuto la fortuna di conoscerti;poi però...poi però il senso di rabbia è stato tanto, l' incredulità ancora di più.
Giusè mi manchi, vorrei tanto che tu fossi qui, non ce la faccio più, ma quando finirà tutto questo.
Sai, quella sera quando sono venuto in ospedale, per un attimo, come un bambino che non capisce cosa gli sta succedendo intorno, ho chiesto a Daniela se era vero quello che era successo, se era vero che tu non c'eri più...in realtà sapevo tutto ma non ci volevo credere...come ora, tu ci sei, e lo dico con il sorriso sulle labbra per far spazio alle lacrime che di tanto in tanto si fanno vedere.

TU SEI QUI, e allora muoviti vienimi a prendere, sto andando a messa poi magari se ti va ci andiamo a fare un giro a cola di rienzo.
Ti aspetto, vieni presto.
Un bacio,Rocco.
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi Anna il venerdì 8 dicembre 2006, 12:11

jessica ha scritto:Buongiorno Cugì,
un bacio a MGG e Moder,
buongiorno a tutti voi

Anche a te cara Jessica, sii forte!
Un bacio! [smilie=amore_29.gif]
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il venerdì 8 dicembre 2006, 12:15

Buona giornata a tutti!
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Danila il venerdì 8 dicembre 2006, 12:33

Buongiorno carissimo Giuseppe Giorgio,
grazie per avermi permesso di stare vicino alla tua famiglia il giorno del tuo compleanno;gli occhi della tua mamma sono pieni di tanta dolcezza, di tanto amore, di tanto calore per te.L'ho abbracciata forte, le ho parlato, ho cercato di starle più vicino possibile sentendomi così fortemente coinvolta.Non mi aspettavo di vivere una sensazione così forte!!!!!!
Hai due genitori speciali che nonostante le difficoltà ti hanno riempito di amore, quello giusto,quello che ti ha permesso di essere sereno e nella serenità di scoprire la vita e di viverla in tutti i suoi aspetti.

Noi vi staremo sempre vicini ma voi non mollate carissimi genitori.

Di cuore Danila
Danila
New Friend
New Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte