CONTE mi inchino alla tua grazia.
tu che non conosci le mie fattezze terrene....
tu che non mi hai mai incontrata quaggiù....
mi hai stupita....e la naturalezza, la spontaneità del tuo gesto hanno dato uno scossone alla mia anima....
sai, da quel 24 di settembre...evito di pensare a certe cose...
mi lascio convincere dagli altri a chiamarle "coincidenze".
mi era già capitato con il mio amico....
ma a volte o forse spesso per persone come me la profondità del dolore è più forte della speranza di credere..
e così da un pò ero diventata fatalista come i più...
fino a quando tu.....
CONDOMINI CARI LEGGETELO BENE
....fino a quando tu hai fatto "ammalare la bestia".
hai ascoltato la mia richiesta nel momento esatto in cui te l'ho formulata.
ora per capirmi bene tutti dovreste forse conoscere molte cose, della bestia, di me....e così via...
ma vi basti una sola empirica certezza: il mio post sul forum dell'8 mattina.
a moder e MGG l'ho raccontato velocemente al telefono. un giorno magari darò loro molti più dettagali.....
il messaggio della bestia che comunicava a plm ed a me (dopo avere insistito per giorni per venire con noi...ed anche questo lo potete intuire dai vari post) di essere impossibilitata per la ragione "richesta" al CONTE è arrivato la mattina stessa della partenza....
appunto...poco dopo o quasi in coincidenza con il mio post...
dichiarava di essersi svegliata malata
e vi assicuro che fino alla notte prima niente faceva presagire tanta grazia....
e non pensiate che io " ci prenda"...PERCHè VI RISPONDEREI "MAGARI"...
le uniche cose che prendo (e chi mi conosce lo sa) sono le "iatture" degli altri.,..
nè crediate che Giù abbia agito "male". al contrario, lui sapeva quale fosse la cosa giusta e l'ha fatta....
ma devo ripetermi...purtroppo, non conoscete la bestia e tanti dettagli.
fidatevi allora sulla parola: Giù ha agito in modo giusto e buono.
coincidenza?
lo chiedo a steve questa volta!
nel frattempo vi bacio, sorrido al cielo e penso al mio nuovo Amico....
verrò a trovarti presto COnte. a Pz
magari sarà l'occasione per conoscere qualcuno dei condomini...
dopo 2 giorni stancanti nella Capitale. ho visto il Papa e ne ho preso la Benedizione.
ma in questi due giorni sono stata stranamente in pace con il Cielo..
ed ora eccomi di vuovo a casa...distrutta ma con un "non so che" che mi fa alzare spesso gli occhi in alto a cercare le tante stelle che ora ho il sospetto mi comincino a guardare.....tutto merito del CONTE
ah come vorrei sapervi trasmettere e comunicare le cose che ho dentro ed il modo in cui le ho....
mi concedo un piccolo "lungo" piacere ....
sì...me ne vado ad affogare nella schiuma di un bagno caldo....
a dopo