di Pietrolino il mercoledì 5 luglio 2006, 12:28
ciao conte...
finalmente riesco a parlarti...anche se penso che tu abbia gà visto.quest'estate parto con i ragazzi per portorosa...dovevi esserci anche tu.me lo dovevi.a gallipoli non sono potuto venire perchè ero a dublino..ed ora mi mangerò per sempre il fegato dalla rabbia perchè una vacanza insieme me la dovevi.dovevi ancora farmi vedere tante cose,conoscere tante persone...dovevamo condividere ancora tanti giorni.tante serate insieme.saremo in tanti....partiremo in otto ed alcuni sono cari amici:GENNARO,il SUCCUBE,za piccolo,alessandro,pasquale,domenico,stefano un amico di napoli...ed IO.dovevamo essere in otto.sarà difficile goderci la vacanza sapendo che la persona fondamentale di quel gruppo non condividerà con noi questa esperienza.ma sono sicuro che sarai con noi.perchè noi ti cercheremo sempre anche se ora non ci sei.Come farò con il succube senza te?dovevamo tartassarlo...ora l arduo compito spetta a me e gennaro...già avevo una mezza idea ma nn te la posso dire perchè il SUCCUBE ci ascolta.per quanto riguarda il progetto UOMINI E DONNE...presto mi attiverò per portare a termine un piacere che avremmo dovuto condividere...a presto.