Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi jessica il mercoledì 5 luglio 2006, 23:02

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dadi</i>
<br />Ciao Giuseppe
volevo dirti che domenica l'Italia giocherà con la Francia io preferivo il Portogallo.
Ciao ora vado a nanna
Ciao a tutti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ciao Dadi, un bacione grandissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:143][:152]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Moder il giovedì 6 luglio 2006, 0:10

Per stasera stacco..
Buonanotte a tutti...
Ti lascio solo con la pazza... occhio!! Buonanotte [:141]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il giovedì 6 luglio 2006, 0:17

Vado a leggere un bel libro Giu, ti mando un bacio grandissimo, nn ti chiedo il bis ma ci spero (capisco che siamo tanti e che hai davvero il super lavoro [:31]).
Portagli tu un abbraccio fortissimo a MGG (mi è mancato tanto stasera [:211][:211][:211])e continua a stargli accanto come mi hai mostrato.
Da domani mattina sveglia all'alba per nuovo inizio [:7], so che mi tieni d'occhio e questo mi tranquillizza.
Un bacio
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il giovedì 6 luglio 2006, 0:21

Vabbè, proprio perchè devo...un bacio un abbraccio e un sorriso al mio moderatore preferito...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 1:11

giuseppe sono appena tornato...e stasera ho rivisto una vecchia fiamma...ma credo che tu abbia visto cosa è successo...per ciò che concerne il succube digli che tonificasse un pò i muscoli,non può venire a mare con il fisico da larva...ma così anche il resto della comitiva è messa male a fisichetto per l estate...mi sa che quest estate il bottino di donne sarà per me più ricco del solito...tra l altro non sto più con andreina da molto(ci avevi visto bene)non poteva funzionare...tu lo dicevi per me...ma lo ho capito solo adesso...ti ricordi quella ragazza di roma che tanto ti piaceva e poi ci uscii io?ancora si ricorda di te e quando mi ha chiesto che fine avessi fatto...beh lo sai...di sicuro le parole sono servite a poco...e ti ricordi di lisa?e delle macchiette che ho fatto per combinarvi l uscita?anche lei ti ricorda con affetto.anche se adesso è fidanzata cn uno...ma cn te nn cè paragone...sei superiore in classe e bellezza...diciamo ai miei livelli...devo raffinare la classe...ma quella o la hai o non la hai...però farò del mio meglio.aspè dove vai ti sei dimenticato di quella tipa di picerno bruna...nn mi viene il nome...cmq anche li sei stato un grande...ma che glie fai a le donne???...lasciami qualche angelo...nn li conquistare tutti...
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 1:18

conte...domani sera ho uno stage di basket per la selezione dei giocatori della squadra...vedilo perchè ti dedico la serata.e poi anche se bassino rispetto te...schiaccio a canestro a una mano.a proposito nn giocare a basket cn il succube...nn so se hai visto a pasquetta ma ha fatto i numeri...cmq il succube nn è male...lo ha il fisico...di LANCIATORE DI CORIANDOLI...è un pericolo.sappi che in un terzo tempo nn si riuscii a fermare e cadendo si è appeso ai rami dell albero....è un pazzo criminale...vabbuò ma io e te altra classe...troppo elevata...e per chi dice che siamo scarsi noi gli rispondiamo:LA NOSTRA ARTE è TROPPO RAFFINATA...è SOLO PER POCHI INTENDITORI.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 1:27

allora vado a dormire... e ti raccomando di prenderti cura di due persone per me importanti...mio fratello gennaro e il succube...che anche se vogliono fare i duri quando parlano di te gli si illuminano gli occhi.di me nn ti preoccupare me la cavo...ce la faccio...forse cerco di convincermi.ma per ora va bene così.ti voglio bene giù.notte.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il giovedì 6 luglio 2006, 9:15

Buongiorno Giù, purtroppo una nuova giornata senza te, un saluto affettuoso a tutti. La riuscita del sito è attribuibile solo e soltanto alla persona che in qualunque dimensione riesce a riunire a far comunicare e parlare di tutto nel ricordo del suo esempio, forse oggi più chiaro a tutti. Ai cari amici di Giù, oggi più che mai anche i miei, auguro una vacanza stellare e comportatevi come se Giuseppe fosse con voi, perchè lui ci sarà.
Un bacio.
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ixilon il giovedì 6 luglio 2006, 10:10

E ora anche agnellone è con noi...buongiorno Gian!!!
Ixilon
VIP
VIP

Messaggiodi Moder il giovedì 6 luglio 2006, 10:47

Ops...Mi è sfuggito un nuovo iscritto: Benvenuto ad Agnello!![:262]
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il giovedì 6 luglio 2006, 10:53

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jessica</i>
<br />Vabbè, proprio perchè devo...un bacio un abbraccio e un sorriso al mio moderatore preferito...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Perchè c'è qualche altro moderatore qui che non conosco?? cose e pazz...
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il giovedì 6 luglio 2006, 11:54

Buongiorno Giu, un bacio a tutti.
Ciao Agnello!!! Ieri la tua femminilità mi aveva lasciata perplessa [:2][:2][:2][:2] Benvenuto!!!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 12:53

giuseppe..buongiorno.sn sveglio da molto ma capisco da poco.sn stanco e nn ho voglia di studiare.ma che caldo fa???cmq l ultimo sforzo e poi via in vacanza...pasquale il nostro amico di napoli ti saluta cn affetto e ti porta sempre nel suo cuore...come tutti del resto.nn ti preoccupare.sn convinto che presto sarà lui di persona a farsi vivo.
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi Pietrolino il giovedì 6 luglio 2006, 12:59

un buongiorno a tutti...scusate sn ancora stordito...buongiorno MGG...anzi buon appetito,ormai è ora
Pietrolino
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il giovedì 6 luglio 2006, 13:29

buon appetito a te caro Pietrolino dai un bacio a Gennaro.
MGG
Pa'
Pa'

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte