Ciao Giu' un anno di forum

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Anna il lunedì 8 ottobre 2007, 22:28

veronika ha scritto:Ad Anna un bacione grosso grosso...

serena notte Veronika un forte abbraccio.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il lunedì 8 ottobre 2007, 22:30

Ettore ha scritto:Giuseppino,
quanta poesia e amore. Io sono certo che la tua presenza non scolorirà mai..ci tieni stretti ancora..nonostante qualche volta le mani di questo grande girotondo tendano a lasciarsi.
Anche la pioggia e le nubi di oggi si sono accorte del Conte e hanno lasciato che un raggio di Sole penetrasse. TI penso.TI bacio.

ciao Ettore è sempre bello leggerti un forte abbraccio a te, Rossana, Iris e Paolino.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il lunedì 8 ottobre 2007, 22:31

smina ha scritto:Un bacio CONTE
Un bacio a tutti
MGG ....ti chiamo

un bacione a te carissima Smina.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il lunedì 8 ottobre 2007, 22:33

ciao Cristina è un piacere incontrarti, un bacio.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il lunedì 8 ottobre 2007, 22:36

Grazie Giuseppe caro per tutto quello che fai, ti voglio bene, un bacio.
Carissimo MGG un forte abbraccio, ti voglio bene.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il lunedì 8 ottobre 2007, 22:37

Serena notte a tutti.
Anna
Anna
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi cristina_c il lunedì 8 ottobre 2007, 23:09

Moder ha scritto:

Questo è davvero una magnifica sorpresa...inaspettata e bellissima, sono davvero contenta di averti come "condomina" e come amica spero, permettimi questa parola. Quello che hai fatto per me è stato moltissimo, e non finirò mai di ringraziarti. HO avvertito una grande sensibilità e un grande affetto, pur non essendoci mai viste prime. Ieri dicevo "per caso"...ma per come sono andate le cose, credo ci sia lo zampino di qualcuno...
Conto di venirti a trovare presto, e spero di leggerti ancora qui nello spazio del nostro amato Conte.
A presto.

ps. un bacione a Valentina

Si', credo anch'io che ci sia lo zampino di Qualcuno, ne ho la certezza!
e meno male, altrimenti le tortuose e torbide strade della vita, sarebbero sterrate e buie, senza via d'uscita. E' speranza, forza... sostegno.
Ci plasma, ci guida, ci placa, ci mostra il lato buono della vita. Quel lato che spesso vien fuori con tutte le sue brutture. Ma quello Zampino fatale ci mostra il lato migliore per renderci sopportabile l'incomprensibile.

Scusate, forse mi sono addentrata troppo nel mistico, ma ci sono giorni cosi', durante i quali, sembrano chiuse le vie del sorriso.
Poi passa e certo non grazie a me, bensì grazie a Quella forza immensa, che non cede alla meschinità e alla banalità del male.
E torno a sorridere.

Non sarò, purtroppo, una presenza molto attiva e mio malgrado non apporterò un contributo proficuo, ma vi seguo e soprattutto vedo Giuseppe.
Giuseppe è ancora fra noi, qui a casa, perchè Valentina non lo ha riposto, nel senso che ha fotografato il ritratto ed è lì, a vista. Sicchè, ogni volta che entro in salotto, i nostri sguardi si incrociano.

Strano, penso che Valentina in pochi mesi - e io con lei - è stata a contatto con meravigliose persone che hanno qualcosa di speciale da raccontare. E' accaduto cosi anche con Letizia,
dolce Letizia, una meravigliosa creatura che ci ha commosso profondamente.
Anche lei, come Giuseppe, è stata una presenza costante per tanti giorni: vedere i tratti aumentare giorno dopo giorno, vedere la cura negli occhi e nella mano di Valentina, l'attenzione particolare... l'affetto che cresceva giorno dopo giorno.

Ho imparato questo grazie ad un'arte che non avevo mai considerato prima. Emozione, commozione, sensazioni inesprimibili che si intrecciano... la vita e la morte che si abbracciano.
Scusate il delirio. Tornerò in un momento piu' solare, promesso.

Buonanotte a tutti.
cristina_c
New Friend
New Friend

Messaggiodi succube.82 il martedì 9 ottobre 2007, 7:27

Buon giorno Giusè, Buon giorno MGG,
Buon giorno a tutti.

Come è andata ieri onestamente non lo so. Mi ha detto che vuole rileggerla, ma mi ha firmato il cd per consegnarlo in segreteria. BO!!!!!
Giusè tu fai una cosa buttaci quando hai tempo uno sguardo a questo pazzzo, e speriamo bene.

MGG, ci sentiamo in questi giorni, oggi salgo a Perugia per la laurea di una mia amica, ma torno giovedì. A presto e salutissimi a tutti.
succube.82
VIP
VIP

Messaggiodi MGG il martedì 9 ottobre 2007, 9:23

succube.82 ha scritto:Buon giorno Giusè, Buon giorno MGG,
Buon giorno a tutti.

Come è andata ieri onestamente non lo so. Mi ha detto che vuole rileggerla, ma mi ha firmato il cd per consegnarlo in segreteria. BO!!!!!
Giusè tu fai una cosa buttaci quando hai tempo uno sguardo a questo pazzzo, e speriamo bene.

MGG, ci sentiamo in questi giorni, oggi salgo a Perugia per la laurea di una mia amica, ma torno giovedì. A presto e salutissimi a tutti.

O.K. ti aspetto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il martedì 9 ottobre 2007, 9:24

Buongiorno FIGLIO mio.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ilaria il martedì 9 ottobre 2007, 9:26

buongiorno a tutti...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi vivien il martedì 9 ottobre 2007, 15:23

Cristina c ha scritto:Si', credo anch'io che ci sia lo zampino di Qualcuno, ne ho la certezza!
e meno male, altrimenti le tortuose e torbide strade della vita, sarebbero sterrate e buie, senza via d'uscita. E' speranza, forza... sostegno.
Ci plasma, ci guida, ci placa, ci mostra il lato buono della vita. Quel lato che spesso vien fuori con tutte le sue brutture. Ma quello Zampino fatale ci mostra il lato migliore per renderci sopportabile l'incomprensibile.

Scusate, forse mi sono addentrata troppo nel mistico, ma ci sono giorni cosi', durante i quali, sembrano chiuse le vie del sorriso.
Poi passa e certo non grazie a me, bensì grazie a Quella forza immensa, che non cede alla meschinità e alla banalità del male.
E torno a sorridere.

Non sarò, purtroppo, una presenza molto attiva e mio malgrado non apporterò un contributo proficuo, ma vi seguo e soprattutto vedo Giuseppe.
Giuseppe è ancora fra noi, qui a casa, perchè Valentina non lo ha riposto, nel senso che ha fotografato il ritratto ed è lì, a vista. Sicchè, ogni volta che entro in salotto, i nostri sguardi si incrociano.

Strano, penso che Valentina in pochi mesi - e io con lei - è stata a contatto con meravigliose persone che hanno qualcosa di speciale da raccontare. E' accaduto cosi anche con Letizia,
Anche lei, come Giuseppe, è stata una presenza costante per tanti giorni: vedere i tratti aumentare giorno dopo giorno, vedere la cura negli occhi e nella mano di Valentina, l'attenzione particolare... l'affetto che cresceva giorno dopo giorno.

Ho imparato questo grazie ad un'arte che non avevo mai considerato prima. Emozione, commozione, sensazioni inesprimibili che si intrecciano... la vita e la morte che si abbracciano.

Buonanotte a tutti.

Cara Cristina, le tue parole sono bellissime. Il tuo momento, contariamente a quanto dici, io lo sento molto solare. Credo nella forza della "PAROLA" e nell'importanza della Comunicazione a tutti i livelli e con ogni creatura; una foto, un ritratto.. sono in grado di aprire dentro di noi tante finestre chiuse, perchè creano una sorta di "corrispondenza"semplice e spontanea. Io ti invito ad amare e rispettare questa meravigliosa parte di te stessa, portandola alla "luce" anche attraverso la scrittura..."ci sono tante pagine bianche che attendono di essere riempite con i colori delle nostre storie in un intreccio che magicamente si svela e ci stupisce ogni volta"!
Un caro saluto
Vivien
vivien
New Friend
New Friend

Messaggiodi MGG il martedì 9 ottobre 2007, 17:59

Cristina C ha scritto:Si', credo anch'io che ci sia lo zampino di Qualcuno, ne ho la certezza!

E torno a sorridere.

Buonanotte a tutti.

vivien ha scritto:Cara Cristina, le tue parole sono bellissime. Il tuo momento, contariamente a quanto dici, io lo sento molto solare. Credo nella forza della "PAROLA" e nell'importanza della Comunicazione a tutti i livelli e con ogni creatura; una foto, un ritratto.. sono in grado di aprire dentro di noi tante finestre chiuse, perchè creano una sorta di "corrispondenza"semplice e spontanea. Io ti invito ad amare e rispettare questa meravigliosa parte di te stessa, portandola alla "luce" anche attraverso la scrittura..."ci sono tante pagine bianche che attendono di essere riempite con i colori delle nostre storie in un intreccio che magicamente si svela e ci stupisce ogni volta"!
Un caro saluto
Vivien

Siete fantastiche, le vs frasi sono intrise di amore e di sensibilità. Qualità rare, come è raro riconoscerle.
Io sono certo che gran parte di ciò che mi accade oggi è guidato dal CONTE, gran parte perchè molte volte il mio isolamento m'impedisce di farmi recepire quanto organizzato. So che GIUSEPPE cerca in tutti i modi di farmi reagire, ed ovviamente non può che farmi incontrare con persone splendide e sensibili come era LUI.
Grazie.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ilaria il martedì 9 ottobre 2007, 20:13

Buona serata a tutti...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il martedì 9 ottobre 2007, 20:13