Moderatore: Moder
smina ha scritto:Ma quante belle novità in sole dodici ore....
è proprio un periodo di situazioni ed affetti inattesi...che Qualcuno ci stia mettendo il suo benevolo zampino
ben venga...e che anzi continui così.
Belle le tue parole Jessica.Belle le tue frasi buddiste....
ed io intanto sto per portarvi un nuovo amico.
un amico speciale, come solo sanno essere quelle persone che ti piombano nella vita qaundo meno te le aspetti, quando a tutto pensi tranne che qualcosa possa cambiare.
e lui mi ha cambiata.con il suo timido ma pungolante starmi accanto. Con il suo silenzioso solleticarmi la coscienza....
mi ha detto che entrerà in questa casa in punta di piedi.Non so quando, ma lui è così.Imprevedibile.é ricco e ti arricchisce.vedrete e se vi troverete male....vi dirà che è colpa mia e che è con me che dovete prendervela!!!!!
Ilaria ha scritto:Giu', Angelo Mio, stronca quella beep della mia resp.le.. Nn la sopporto piu'!! T prego, fammi resistere, dammi la forza!!
Un bacione.. Tvb..
steve ha scritto:Un caro saluto a tutti i condomini!
JESSICA, che bello "rivederti". Aggiungo io una frase in inglese che mi ha sempre colpito...the stars shine only in darkness (le stelle brillano solo nelle tenebre). Forza e coraggio a tutti quelli che ne hanno bisogno. Barcollo, ma non mollo...MAI!
MARIO, come sempre un saluto speciale e...a presto! Aspetto con ansia il libro, fammi sapere...
ZIA CARMELINA, sei il mito di sempre! Il pensiero mio è spesso con voi...
ANNA, grazie per il saluto/abbraccio che ricambio...con mucho gusto!!
A ETTORE un grazie per le parole che mi hai dedicato durante la "passione" e al nostro caro e schizzato MODERATORE...quanno ce se vede?
Ciao a tutti!!!
Anna ha scritto:Moder ............ non riesco ad inserire le emoticons
jessica ha scritto:Buonasera a tutti!
Grazie per la calorosissima accoglienza!
Solo ora riesco a collegarmi da ieri...giornata molto intensa, ne sono felice.
Vi lascio un salutino veloce che domani, causa giro d'italia, mi toccherà uscire di casa all'alba!!!
smina ha scritto:Ma quante belle novità in sole dodici ore....
è proprio un periodo di situazioni ed affetti inattesi...che Qualcuno ci stia mettendo il suo benevolo zampino
ben venga...e che anzi continui così.
Belle le tue parole Jessica.Belle le tue frasi buddiste....
ed io intanto sto per portarvi un nuovo amico.
un amico speciale, come solo sanno essere quelle persone che ti piombano nella vita qaundo meno te le aspetti, quando a tutto pensi tranne che qualcosa possa cambiare.
e lui mi ha cambiata.con il suo timido ma pungolante starmi accanto. Con il suo silenzioso solleticarmi la coscienza....
mi ha detto che entrerà in questa casa in punta di piedi.Non so quando, ma lui è così.Imprevedibile.é ricco e ti arricchisce.vedrete e se vi troverete male....vi dirà che è colpa mia e che è con me che dovete prendervela!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite