Moderatore: Moder
Ixilon ha scritto:Buongiorno Pe' e buongiorno a te Mario!!
smina ha scritto:mi fingo al lavoro
Ixilon ha scritto:Mitico avatar!!!Mitico Moder!!
Ixilon ha scritto:Annaluciaaaaaaaaaaaaaaaa!!Tu che puoi...riportaci il succube ogni tanto!!!!Sembra evaporato negli ultimi tempi!!!
smina ha scritto:[
lo hai detto?eh.....ti prendo in parola!!!!
povero il coniuge che dovrà sperimentare altri 50 cibi
smina ha scritto:
vecchio o nuovo...questo è il dilemma.certo bin laden era carino ma....come scrivevo ieri...voltimo le spalle al passato.vada per il nuovo...a questo punto mi sono meritata l'avatar della clerici.........la prova del cuoco, ricordi?!
smina ha scritto:notare come ho quotato male il messaggio superiore....
Pietrolino ha scritto:buonasera a tutti...ciao Giu,mancavo da un po qui,ora siamo nel 2009 gli anni sono 23 ma cm sempre il mio nome e pietrolino.le novita sono molte,alcune nn posso pubblicarle,la piu rilevante e che mi sono fidanzato con una persona che tu conosci bene.le cose vanno bene,sono anche venuto a trovarti con lei quando ero a potenza.mi manchi molto,soprattutto i questo periodo.ci sei stato nelle fasi piu calde della mia vita,proprio come un fratello.ricordi lamia prima ragazza?l esame delle superiori?le serate estive le partitelle...tanti ricordi positivi con te.volevo fare una saluto particolare a Mario,al Moderatore,forse gli unici con cui sono smpre in contatto,escluso gennaro che sta sempre qui con me.ogni volta che ti ripenso,un raggio mi entra nel cuore,ti voglio bene.un bacio Giu.io ci sono sempre.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti