Moderatore: Moder
Zia Carmelina ha scritto:Ciao cara Emma, ricambio con affetto il tuo saluto e ti abbraccio
Moder ha scritto:per la cronaca..stasera ho mangiato una misera bistecca...
smina ha scritto:moder.....altro che cucina e ricette!venerdì mattina (e sottolineo mattina...erano le 8) sono rimasta letteralmente a terra: colpo della strega fulminante!
smina ha scritto:e di qui il mio invito al MOder ed a MGG...cari a fine anno vanno raccolte in un volume che io devo copiarle e dal PC non mi è facile!!!!
Zia Carmelina ha scritto:Un abbraccio caro Moder e ti prometto che non appena avrò più tempo metterò la ricetta dello sformato di carciofi che certamente spopola anche fra gli
emypeace ha scritto:allora io? questa sera carote
succube.82 ha scritto:Buon Giorno Giusè, Buon Giorno Mario...Buon Giorno a tutti.
Stamattina è proprio una giornata schifosa...piove, fa freddo, e mi hanno rinchiuso in una stanza a lavorare,...proprio a me che ho bisogno di aria e di uscire.
Ma adesso ditemi una bella passeggiata in via del corso per prendere un caffettino, vedere qualche negozio e magari anche qualche fi..., VOI non ve la fareste. Che crudeltà!
Comunque tutto bene, è stato un periodo movimentato, altalenante, ma mai lamentarsi.
Un appunto...ma che sostanze usa il Moderatore? Figa questa nuova location...Giusè fattelo dire ti si confà. Resta il fatto che il Moderatore usa prodotti strani...smettila ti dico, ASCOLTAMI!
Torno a far finta di lavorare...BUONA GIORNATA A TUTTI!!
Mì ha scritto:Grazie a te e a Mario perchè avete pensato a me.
Sono felice di lasciarmi coinvolgere.
buon pomeriggio a tutti.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti