Moderatore: Moder
Moder ha scritto:Zia Carmelina..quante ore di sonno ti se già fatta??? almeno 5 secondo me...
Zia Carmelina ha scritto:MGG, ti abbraccio con tutta la forza e l'amore che ho. Tvb fratellino
succube.82 ha scritto:...Allora scusate cominciamo a mettere i puntini sulle i, o dove più vi piace:
- Moderatore non fare troppo la simpatica, perchè non è carino, il mio animo è sensibile; il mio rapporto con il parruchhiere è un pò particolare, varia a secondo dei periodi: ce ne sono alcuni che i capelli si lascaino portare in testa, altri che non si capisci e periodi che proprio non ce ne sono più;
poi sempre Moderatore ce l'ho con te: che è sta storia dell' avvocato, già sono stressato, quindi per cortesia!
Veniamo a Noi...qualcuno mi sa dare una scusa plausabile da scrivere nel ricorso della multa che mi arriverrà a breve per le rilevazioni dei tutor e autovelox di venerdì mentre salivo a Perugia?...vi prego aiutatemi ci tengo alla patente.
Male che va, comincio ad utilizzare la bicicletta tanto con tutte le telecamere che hanno messo a Potenza, mo che i vigli possono utilizzarle, è l' unico modo per non essere arrestati. Dove è finita la nostra privacy.
Giusè riguardo ai punti sai che sto pensando...meno male che siamo bravi ragazzi...mi sa che utilizzerò qualcuna delle tue scuse e devo chiedere a Ixilon che su ste cose è più creativo...chissà se sarà imploso o esploso...secondo me ancora non gli è chiaro.
Io torno a far finta...a presto.
Annalu ha scritto:Salve a tutti!!
Ciao Giuseppe!!!!!!!!!!!!
Moder tranquilla, ci sono, tutto ok, ma tanti impegni. Finalmente ci rivedremo?!!!
Un abbraccio MGG.
Ora vado a nanna, ci vediamo presto! e ti manderò le foto dei cuccioletti...
Baci
Zia Carmelina ha scritto:Buongiorno Moder, come vedi io e te potremmo organizzare dei turni di guardia e sono in piedi da quasi un'ora..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti