Ciao Giu,
Salve a tutti!
Pensavate di esservi liberati di me e invece Rieccomi!!!!!!!!!!!!! Questa mia convalescenza continua tra alti e bassi, sabato ho avuto le mie prime due ore d'aria in giro in macchina mentre mia mamma faceva la spesa, c'era un sole e un'aria fantastica... E domenica il mio tesoro ha mantenuto la promessa finalmente e mi ha portato a sellata a vedere la neve e mi ha fatto lanciare una palla di neve al cane dal finestrino (non ci crederete ma è una grande concessione!!!! Sia lui che mia mamma sono le mie catene perchè hanno paura che faccia qualsiasi cosa, perchè dicono che loro hanno visto in che condizioni era il mio piede quella sera e sono impressionati e scioccati, ma dico io, e io che l'ho Sentito, visto, subito e lo sento ancora che devo dire?, mah!!!!).
Comunque la cosa più bella è stata poter rivedere e acarezzare i miei cagnolini che ormai era un mese che non mi era concesso vederli, uno spettacolo! facevano a gara a chi doveva stare vicino a me a prendersi le coccole, erano felici loro e anche io!!!! Bora saltava e correva e il piccolo Birillo non voleva lasciarmi, sapete si è rimesso bene dall'operazione,corre, salta, è tornato il solito mattacchione.
Ora sono di nuovo stesa sul letto, perchè oggi sono tutta dolorante e aspetto con ansia di poter uscire e vederli di nuovo.
Voi tutti che dite di nuovo?
Un saluto affettuoso a tutto il forum
Buona giornata!
A presto