Moderatore: Moder
vivien ha scritto:Grazie di cuore, da parte mia percepisco, come sempre, tanto "calore" e affetto: un dono prezioso per ogni essere vivente!
Cara Moder, ti scrivo subito all'indirizzo che mi hai lasciato sulla precedente pagina..comunque mi trovo in Puglia esclusivamente per lavoro....sei sempre incredibile!
Un caro saluto a MGG e alla sua grande capacità di introspezione!
A presto
Vivien
vivien ha scritto:Cara Moder, la Puglia è una terra ricca di tanta bellezza, ma spesso tende a "nascondere" i suoi lati migliori e gestire la vita di ogni giorno..non è semplice! Mancano tante piccole cose che a Roma si trovano praticamente ovunque, diciamo che poi, nel tutto, si ha modo di riflettere e si "cresce", proprio nella soluzione delle difficoltà quotidiane! Comunque non sto proprio al "mare"..magari!!
Un bacio e a presto
p.s Oggi è San Giorgio...un pensiero e un sorriso!
Vivien
Moder ha scritto:MGG non parlare più...come volevasi dimostrare alla fine l'asta è stata aggiudicata..a me stessa!!!
vivien ha scritto:Grazie Moder, un complimento meraviglioso! Domani ti scrivo sull'altro indirizzo...mi è venuta una bella idea per un nuovo "lavoro" da divulgare! Te la senti di "ricominciare" a scrivere qualcosa?? Dai, c' è ancora tanto da fare!!
Un bacio
Vivien
Moder ha scritto:vivien ha scritto:Grazie Moder, un complimento meraviglioso! Domani ti scrivo sull'altro indirizzo...mi è venuta una bella idea per un nuovo "lavoro" da divulgare! Te la senti di "ricominciare" a scrivere qualcosa?? Dai, c' è ancora tanto da fare!!
Un bacio
Vivien
ehi guarda che qui siamo a caccia di persone che hanno idee...ma la scrittrice sei tu, io contribuirò graficando!! ritieniti impegnata per gennaio prossimo, per noi sarà un onore e un piacere!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti