Annalu ha scritto:Ciao Giù!!!!
Ciao a tutti!!!!
mi scuso per la mia assenza, ma avendo iniziato a camminare con le stampelle e ad uscire un pò da queste mura, ho un pò abbandonato il computer, ma solo il computer,eh...
Devo dire che in questi due mesi e mezzo ho avuto una grande evoluzione...da camminare sulle ruote sono passate a 3 zampe (2 stampelle e 1 gamba), ora addirittura a 4, poi tornerò a 3( di cui questa volta 1 stampella) e il dottore ha detto ieri che in venti giorni tornerò un bipede!!
Moder tu che combini??? oltre a lottare con la tecnologia????!!!!!
Ciao Mgg, bellissima la foto di Zeus, hai ragione a dire che è un cane, un gatto Zeus se lo mangerebbe in un boccone se non fosse per il suo noto palato raffinato!!!!! Tu come stai?
Zia Carmelina sei arrivata alla tregua con Ciro o vince sempre lui???
Baci a tutti!!!!!!!!
Spero che inizi a muoverti con maggiore facilità, ma credo che presto comincerai gli allenamenti per le Olimpiadi...
Ciro ormai vince con tutti, data la sua stazza, pensa che, quando si struscia per farsi accarezzare, bisogna stare attenti a rimanere in piedi...E dire che io ho sempre avuto un debole per tutto ciò che "tascabile" ! Ti abbraccio forte e non perdere la tua bella grinta, cara Annalu