dopo qualche giorno a mare (si fa per dire...sono bianchissima!) nel Cilento dai miei, l'acquisto di un armadio, una ripulita alla casa, rieccomi al lavoro e dunque al pc e dunque, finalmente, qui!
rileggo con piacere di Ilaria. non credo che però il tempo cancelli o faccia dimenticare.ci sono ricordi che sembrano ieri.ricordi lontanissimi.impercettibili nel conto degli anni eppure così vividi, reali......
ci sono dolori che ancora levano l'aria;altri che si cerca di scacciare ma restano fissi lì ad opprimerci......il solo rimedio è resistere, resistere con l'affetto di chi ci ama accanto e non smarrire mai la curiosità di chiedersi comunque cosa accadrà ora e dopo
io al solito ho gatti e gattini da regalare.ho tentato di esorcizzare il cattivo ricordo di un falso amico dando il suo nome al più bello di quei gattini.non so se è stata una valida idea.in definitiva comunque mi fa tornare sempre quell'ipocrita alla mente...però il gatto è bellissimo (lui non lo era): bianco con gli occhi azzurri...non è che qualcuno ci fa un pensierino??
quanto al gatto nano...ve lo ricordate?vi partecipo che è tutt'altro fuorchè nano.errore macroscopico della veterinaria che mi ha impedito così di darlo in adozione!!!però carlo è dolcissimo.lo chiami e si rotola ai tuoi piedi.ti stendi e ti viene addosso.e poi fusa a morire.....ah......che gioia della vita!