Moderatore: Moder
Ilaria ha scritto:Oramai il torneo è una tappa obbligatoria ed attesa da tutti, ma si fa sempre a giugno.
Un bacio.
MGG ha scritto:Ilaria ha scritto:Oramai il torneo è una tappa obbligatoria ed attesa da tutti, ma si fa sempre a giugno.
Un bacio.
sai perche te lo chiedo?! prima di tutto perche sicuramente almeno una volta DEVO esserci e poi perche il mio fidanzato era gicatore di basket quasi di professione ma poi per un problema alla mano ha dovuto smettere.. chissa magari nella vs squadra un gg potrebbe esserci annke lui!!!!!!!!!! stiamo insieme da un mese proprio oggi e per me lui è il mio Miracolo.. credimi.. sono certa che che l'ha mandato da me sapeva esattamente cio ci cui avevo bisogno.. perche nn posso pensare assolutamente che una persona come lui sia solo un caso.. persona nn coomune che come dico io ha molto di "sovrannaturale".. difficile da spiegare a parole.. è la prima vlt in vita mia che penso ke senza qualcuno nn potrei vivere.. infatti nn ho dubbi sul suo amore ma ho paura che la vita crudele ci divida.. pero cerko di nn pensarci.. Te Mgg come stain in qsto periodo? novita sul fronte della giustizia pr Giù?
Tvb
smina ha scritto:MGG dove sei domenica?????????????????????????????
smina ha scritto:Ilaria è un piacere leggerti e leggerti in amore!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti