emypeace ha scritto:
ma come ora spudoratamente dite che vi amate
Non posso più tenerlo solo per me, prima o poi dovevo rivelare il mio amore per moderatore, e succeda quel che succeda, lo faccio qui, online, ora...
Moderatore: Moder
jessica ha scritto:
Non posso più tenerlo solo per me, prima o poi dovevo rivelare il mio amore per moderatore, e succeda quel che succeda, lo faccio qui, online, ora...
jessica ha scritto:Moderatore, i miei esperimenti web proseguono, e nell'ultima mezz'ora ho capito che mi porteranno al manicomio, ora ne sono certa. Mi rassicura il pensiero di trovarti già lì ad aspettarmi.
Moderatore ha scritto:Cara Emy come dice MGG io e Jessica siamo uguali...nel senso stesse pazzie... proprio stasera guardando la mia valigetta del portatile piena zeppa di roba mi fa: "proprio come Jessica avete la borsa che pesa 40 chili.."
Moderatore ha scritto:
devo riconoscere che sei stata brava!! per essere una alle prime armi è davvero carino. Anch'io stasera mi metto a giochicchiare con il forum
Moderatore ha scritto:Cara Emy come dice MGG io e Jessica siamo uguali...nel senso stesse pazzie... proprio stasera guardando la mia valigetta del portatile piena zeppa di roba mi fa: "proprio come Jessica avete la borsa che pesa 40 chili.."
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti