Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il domenica 19 novembre 2006, 23:51

MGG ha scritto:Buonanotte FIGLIO mio.
Buonanotte a tutti.

Buonanotte MGG. [smilie=amore_2.gif] !!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 0:01

prova ok!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Saverio il lunedì 20 novembre 2006, 0:10

mmmmmmm
Saverio
New Friend
New Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 0:15

piacere di conoscerla Saverio ho sentito parlare molto di Lei!io son nuova!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 0:18

Amici,

vi invito tutti a leggere il messaggio del sig. Giunta sul guestbook di Aifvs e se volete ...dite la vostra..... [smilie=cart25.gif]

un bacione a tutti. [smilie=amore_20.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 0:37

VI RISCRIVO CIO' CHE HO SCRITTO IN AIFVS E CHE PENSO IO RELATIVAMENTE ALL'ATTEGGIAMENTO, NONCHE SILENZIO DI OGGI( GIORNATA DEL RICORDO ) DA PARTE DEL NS PRESIDENTE NAPOLITANO E AD ALTRI POLITI E CO. IMPEGNATI IN ALTRO.....:"Pensavo che solo le mie personali lettere ai politici alle autorita' e a numerosi media andassero cestinate, ma non pensavo un tale attaggiamento ( nonostante sia risaputa l'indofferenza ) ...di fronte alla giornata di oggi che dovevano sostenere.PAROLE PAROLE PAROLE......le raccontino ad altri, son buoni solo di parlare e dire : certo si dovrebbe ...pero'..ma...forse ...se...CON I MA E I SE NON SI VADA NESSUNA PARTE E TEMPOREGGIARE è UNA SCUSANTE CHE NON VERRA' PIU' SCUSATA."

baci amici :shock:
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 0:44

MA IL NS URLO SI FARA' SENTIRE E LI FARA' SOBBALZARE DI 100 METRI DA TERRA,,,,,DAL LORO SILENZIO....DALLA LORO CATALESSI.

VOGLIO VEDERE IO...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 2:22

C'è l'ho fatta!!! [smilie=var71.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 2:23

Finalmente ho risolto due delle modifiche che tanto aspettava MGG.... [smilie=cart4.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi plm il lunedì 20 novembre 2006, 2:27

jessica ha scritto:Un grazie ed un abbraccio a Steve, mi rende sempre molto felice di ritrovarti qui.
Un benvenuto sincero a plm, so bene di che sensazione stai parlando, la tua descrizione della serata corrisponde a tante delle mie, a volte realmente vissute, altre portando nel cuore le vibrazioni che lasciano nell'anima sensazioni, sentimenti e percezioni sulle quali ho smesso di interrogarmi perchè so che non troverei risposte razionali, e perchè mi accontento che il mio cuore sia in comunicazione con Giu, sempre, mi accontento di sentirLo e di parlargli, di condividere con Lui le mie preoccupazioni e le mie paure, di affidargli le mie speranze e i miei sogni.

buona notte a te, jessica.
sono un animale piuttosto notturno ed appena rientrato da casa di smina eccomi di nuovo attratto in questo luogo. nella penombra della mia stanza, ascolto rachmaninov (concerto per pianoforte ed orchestra n. 2 op. 18 ) e leggo i messaggi del forum.
temevo di non esser riuscito a comunicare quella sensazione, ed invece credo tu mi abbia compreso appieno. ovviamente, il merito è del tuo intuito, giacché ogni volta che mi ritorovo a scrivere di emozioni, io che per lavoro scrivo, mi riscopro incapace di rendere quanto provo.
sai, andare di notte a quel palo è stata un'esperienza ineffabile. ne sono ancora turbato. e sono turbato dagli occhi di mgg, dal miracolo di questo luogo, dall'accoglienza che ricevo, io perfetto estraneo e forse finanche intruso in un dolore ed in una gioia che probabilmente non posso partecipare come vorrei.
non so nulla. ed è l'unica cosa che so. non so nemmeno cosa io possa fare per il conte... e lo vorrei, lo vorrei per gli occhi di mgg, per la tenancia del moder. per la foto su quel palo.... ma cosa? cosa? immagino che con queste domande tu ti sia già torturata a lungo ed invano. immagino che sia questo il punto di partenza che tocca anche a me...
sappiate solo che io ci sono. ci sono. se avete iniziative, io sono con voi. è l'unica cosa che posso dire.

notte moder, notte mgg, notte anna.

grazie a smina per avermi svelato questo mondo, io ti adoro e non vivrei senza te (e la prossima volta che mi definisci solo un tuo collega ti sculaccio o ti privo del tuo gentalin beta così vediamo come campi).
grazie conte per l'ospitalità nel tuo maniero. spero di essere tuo degno ospite. buona notte
plm
New Friend
New Friend

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 2:30

[smilie=var51.gif] ULTIME MODIFICHE:

Ritorno alla pagina di provenienza sia per l'inserimento di un post sia per la cancellazione...es: se vi collegate al forum e rispondete ad un messaggio nelle pagine indietro, il forum non vi riporterà più all'ultima pagina, costringendovi a tornare indietro manualmente per leggere gli altri, ma bensì alla stessa pagina ...

Ho inserito il numero degli ultimi messaggi non letti dalla vostra ultima visita in alto a destra del forum

Ho spostato la risposta rapida più in basso
Ultima modifica di Moder su lunedì 20 novembre 2006, 2:46, modificato 1 volte in totale.
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 2:41

Guarda guarda c'è un nottambulo...
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 2:44

plm ha scritto:

...non so nulla. ed è l'unica cosa che so. non so nemmeno cosa io possa fare per il conte... e lo vorrei, lo vorrei per gli occhi di mgg, per la tenancia del moder. per la foto su quel palo.... ma cosa? cosa? ....

Come cosa? Sei qui plm per noi è già tantissimo... [smilie=felice7.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 2:54

Vista l'ora andrei...non ho ancora letto le pagine indietro, mi sono buttata a capofitto su quelle modifiche che mi assillavano da giorni [smilie=arrab_12.gif]
domani vi leggo, dal numero di pagine direi che vi siete scatenati.. [smilie=cart34.gif]

Buonanotte [smilie=angeli_04.gif]
Buonanotte a tutti [smilie=devil2.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi CELESTINO il lunedì 20 novembre 2006, 9:50

Un buongiorno a te caro Conte e un buon inizio settimana a tutti
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend