Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 12:37

VI SALUTO ORA APRESTO !!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=amore_2.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 12:43

CELESTINO ha scritto:ANCHE MODER

100 stelle a Celestino per questa affermazione!! :wink:
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 20 novembre 2006, 12:43

Manu ha scritto:

.. facciamo SOTTOSEGRETARIO VA'...
.. che quando parla e si fa piglià dall'enfasi so dolori!!!

[smilie=cart1.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Manu il lunedì 20 novembre 2006, 12:47

Moderatore ha scritto:
[smilie=cart1.gif]

Moder.. non t'arrabbià.. per far politica ci vuole un pò di diplomazia.. e poi uno pò esse il President!!!

MGG FOR PRESIDENT!!!
manu
Manu
Utente Attivo
Utente Attivo

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 12:54

Danila ha scritto:Buongiorno Giuseppe, sei grande !!!!!!!

Buongiorno MGG, spero con tutto il cuore che le buone notizie di Smina e i nuovi arrivi sul forum, vi diano la forza per affrontare questa settimana con piu' serenità.Mi sento sempre vicina a voi e a questo splendido condominio.

Danila

Grazie so quanto sei affettuosa e sincera, un bacio.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi CELESTINO il lunedì 20 novembre 2006, 12:54

Anna ha scritto:
Ciao Celestino, sarebbe troppo bello vero?

ANNA ti mando un bacio affettuoso, fai la brava ok?
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi CELESTINO il lunedì 20 novembre 2006, 12:56

GRAZIE moder per le stelline le gradisco volentieri, ma sono sincero quando dico di volerti al vertice
PAPARINO
CELESTINO
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 12:57

veronika ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI ; ANNA JE MODER MGG NN VI NOMINO TUTTI! UN BIG [smilie=amore_2.gif]

Ciao Veronika un bacio grande.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 13:00

veronika ha scritto:

MGG CARO,

CI VUOLE LA RIVOLTA, CI VUOLE IL "SI" DEI CITTADINI TUTTI E CHE NON VOTINO PIU'.
L'ASSOCIAZIONE LE PROVA TUTTE MA è TUTTO CIO CHE CI CIRCONDA CHE DEVE ESSERE BUTTATO GIU.....
PER PRIMA COSA PER ME SI DEVE SENSIBILIZZARE IL CITTADINO----MA DAI MEDIA SI ELEMOSIANO SEMPRE E SOLO 5 MIN. CI FAREMO UN CANALE NOI!

Probabilmente la scelta strategica non è quella più efficace, per queste cose per sensibilizzare i cittadini almeno all'inizio si deve essere decisi.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 13:02

MGG ha scritto:
Probabilmente la scelta strategica non è quella più efficace, per queste cose per sensibilizzare i cittadini almeno all'inizio si deve essere decisi.

hai in mente qualcosa MGG?
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 13:04

Mgg io vado ma attedno tue idee e che vada Tu al posto di NApoilitano!

kiss
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 20 novembre 2006, 13:06

veronika ha scritto:
UN CANALE TUTTO NOSTRO PER SENSIBILIZZARE PREVENIRE PARALRE DI TESTIMONIANZE UNO SPAZIO TT NS! KE SOGNO...

Scusami Veronika, sento il tuo coinvolgimento da ciò che scrivi, ma un canale tutto nostro potrebbe ancor più isolarci perche visto principalmente da chi vive queste tragedie. A mio avviso bisogna entrare, anche con forza, nelle trasmissioni più incisive/trasgressive per essere visti ed ascoltati da tutti, solo così la classe politica sarà costretta ad agire.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi steve il lunedì 20 novembre 2006, 13:15

Le nozze di Cruise e la cena dei disagi: la lettera di un cittadino a “Il Corriere della Sera”, domenica 19 novembre 2006, inserto Roma, p. 12

L’altra sera il mio quartiere è stato interessato da uno strano evento. Un famoso attore ha deciso di andare a cena in un ristorante in zona invitando diverse decine di amici. Tutta l’area intorno al ristorante, per alcune centinaia di metri, è stata completamente chiusa al traffico, non esclusi residenti e portatori di handicap. Personalmente ho impiegato circa un’ora in più del solito per raggiungere il quartiere, a causa del traffico generato nelle zone limitrofe.
Come residente, alla guida di un veicolo con contrassegno di portatore di handicap e con persona non deambulante a bordo, mi sono sentito dire dai vigili che nessuno poteva entrare. Conoscendo purtroppo come funzionano le cose, ho preso un paio di strade in contromano ed ho raggiunto la meta.
Lasciata l’auto mi sono incamminato verso casa e, passando per Piazza di Spagna, mi si è presentato uno spettacolo incredibile: tutte le vie di scorrimento della piazza erano occupate da pulmini del tipo di quelli utilizzati per il trasportò dei turisti; saranno stati una cinquantina. Ed ovunque c’erano capannelli di autisti. Ho capito allora che l’attore doveva aver scelto un noto ristorante toscano nei pressi della piazza.
Come è possibile che tutto il rione sia stato sconvolto da una cena privata, ancorché di un noto attore? E che allo stesso sia stato permesso di occupare interamente una piazza che dovrebbe essere a disposizione di tutti?
Come mai a nessuno dei tanti veicoli che hanno partecipato all’evento è stata contestata la sosta vietata?
Morale della storia: Roma non si avvia a diventare una grande Disneyland senza residenzialità ed a completa disposizione del turista (magari potente e famoso) di turno. Tutto ciò è già accaduto. Hanno solo evitato di comunicarlo. Possibile che non ci sia uno straccio di magistrato che provveda a contestare al Comune alcunché?

Caro MGG, capisco sempre meglio la tua risposta al mio post del 21 ottobre che citava un altro articolo di qs. Giornale. Questa lettera è l’ennesima prova dello schifo-indifferenza-corruzione. Mi domando cosa sarebbe successo se questo cittadino avesse investito una persona con la sua macchina, o se si fosse scontrato con un altro veicolo mentre andava contromano??!!

Un’altra cosa mi incuriosisce: ieri, durante l’Angelus, il Papa ha parlato della Giornata in memoria delle vittime della strada in francese, inglese e in polacco. Nemmeno una parola in italiano, né nel corpo del messaggio principale né nel saluto ai pellegrini di lingua italiana. Mi sembra strano…a cosa pensavano quelli che hanno preparato il suo discorso? Per quanto riguarda il silenzio delle istituzioni…è una vera vergogna.
steve
Friend
Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 13:28

MGG ha scritto:
Scusami Veronika, sento il tuo coinvolgimento da ciò che scrivi, ma un canale tutto nostro potrebbe ancor più isolarci perche visto principalmente da chi vive queste tragedie. A mio avviso bisogna entrare, anche con forza, nelle trasmissioni più incisive/trasgressive per essere visti ed ascoltati da tutti, solo così la classe politica sarà costretta ad agire.

io sono STRAINKAZZATA E SOLO SCUSAMI SPUTTANARE MI DA' LA FORZA DI RESISTERE.

SON FELICE DI OPINIONI ALTRUI E HAI RAGIONE CON "USARE LA FORZA" MA IO MI SCERVELLO PER CAPIRE COME FARE COME ( CONSIDERA CHE Cè CHI STA ANCHE MALE .....) PERCIO CI VOGLIONI DEI PORTAVOCI ......I GIORNALI NN PUBBLICAN NIENTE PER PAURA DELLE DENUNCIE ,,,,,,BISOGNA PUNTARE SEMPRE AI POLITCI A CHI HA IN MANO LA TV.....LORO SANNO CHE NOI SIAMO DELLE"BELVE ORAMAI INKAZZATE" E CIO' DEVONO TEMERE QUESTI BASTARDI.
SCUSA LO SFOGO

UN ABBRACCIONE!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 13:58

steve ha scritto:Le nozze di Cruise e la cena dei disagi: la lettera di un cittadino a “Il Corriere della Sera”, domenica 19 novembre 2006, inserto Roma, p. 12

L’altra sera il mio quartiere è stato interessato da uno strano evento. Un famoso attore ha deciso di andare a cena in un ristorante in zona invitando diverse decine di amici. Tutta l’area intorno al ristorante, per alcune centinaia di metri, è stata completamente chiusa al traffico, non esclusi residenti e portatori di handicap. Personalmente ho impiegato circa un’ora in più del solito per raggiungere il quartiere, a causa del traffico generato nelle zone limitrofe.
Come residente, alla guida di un veicolo con contrassegno di portatore di handicap e con persona non deambulante a bordo, mi sono sentito dire dai vigili che nessuno poteva entrare.
Conoscendo purtroppo come funzionano le cose, ho preso un paio di strade in contromano ed ho raggiunto la meta.
Lasciata l’auto mi sono incamminato verso casa e, passando per Piazza di Spagna, mi si è presentato uno spettacolo incredibile: tutte le vie di scorrimento della piazza erano occupate da pulmini del tipo di quelli utilizzati per il trasportò dei turisti; saranno stati una cinquantina. Ed ovunque c’erano capannelli di autisti. Ho capito allora che l’attore doveva aver scelto un noto ristorante toscano nei pressi della piazza.
Come è possibile che tutto il rione sia stato sconvolto da una cena privata, ancorché di un noto attore? E che allo stesso sia stato permesso di occupare interamente una piazza che dovrebbe essere a disposizione di tutti?
Come mai a nessuno dei tanti veicoli che hanno partecipato all’evento è stata contestata la sosta vietata?
Morale della storia: Roma non si avvia a diventare una grande Disneyland senza residenzialità ed a completa disposizione del turista (magari potente e famoso) di turno. Tutto ciò è già accaduto. Hanno solo evitato di comunicarlo. Possibile che non ci sia uno straccio di magistrato che provveda a contestare al Comune alcunché?

Caro MGG, capisco sempre meglio la tua risposta al mio post del 21 ottobre che citava un altro articolo di qs. Giornale. Questa lettera è l’ennesima prova dello schifo-indifferenza-corruzione. Mi domando cosa sarebbe successo se questo cittadino avesse investito una persona con la sua macchina, o se si fosse scontrato con un altro veicolo mentre andava contromano??!!

Un’altra cosa mi incuriosisce: ieri, durante l’Angelus, il Papa ha parlato della Giornata in memoria delle vittime della strada in francese, inglese e in polacco. Nemmeno una parola in italiano, né nel corpo del messaggio principale né nel saluto ai pellegrini di lingua italiana. Mi sembra strano…a cosa pensavano quelli che hanno preparato il suo discorso? Per quanto riguarda il silenzio delle istituzioni…è una vera vergogna.

CARO STEVE

NN TI CONOSCO MA MI STAI GIA MOLTO SIMPATICO PER CIO CEH SCRIVI.CIAO
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte