succube.82 ha scritto:Bella Giusè...
...come butta? Qui un pò triste. Ho appena saputo che un caro amico che non vedevo da tanto con il quale sono cresciuto insieme ha avuto un brutto incidente e non cè più. Ma che brutto Giusè ma come si deve fare qua.
Proprio nei giorni scorsi gli avevo mandato i saluti tramite il fratello con il quale avevo fatto una partita a calcetto. E' strano, ma io che sono una persona abbastanza gioiosa che vuole fare sempre bordello, che negli ultimi tempi mi sforzavo di affrontare anche i momenti un pochino più triste quando realizzavo che non tu ci sei più,...ora proprio non ce la faccio.
Mi sembra che tutto mi scorre intorno e io non ho la forza di fare nulla. Non mi piace stare così, ma non riesco a fare altrimenti.
E va bene la moto è pericolosa e la metti da parte, prendi la macchina così stai più sicuro, rischi di meno,...ma come vedi non è così...e allora come fare, andare a piedi? No rischi che ti mettono sotto; con i mezzi, e gli attentati o gli errori umani dove li mettiamo?
E' possibile che è stato creato tutto questo senza una sicurezza minima...quella di non perdere un amico, un fratello, una persona cara.
Non so proprio cosa fare e come comportarmi i fronte a tutto questo...anche perchè pensandoci, io mi sento così, ma figuriamoci chi davvero gli stava vicino.
Sig. Mario, Sig.ra Stefania mi spiace infinitamente tanto per quel che è successo...il vostro, ma anche il nostro Giuseppe non è più con noi, ma c'è, lo percepiamo ogni volta che abbiamo voglia di mollare, lui c'è, è pronto a invogliarci a reagire. Come vedete però in macchina in moto a piedi il pericolo c'è sempre, l' incontro con il destino, o con il volere del Signore o chissà cosa non si può rimandare...purtroppo, infinitamente purtroppo.
Giuseppe se non hai già programmi, fai un giro di telefonate, rintraccia Pasquale, è un ragazzo un pò timido, ma un bravo ragazzo, fagli fare un giro, mostragli un pò l'ambiente. Sono sicuro che i tuoi giri te li sei fatti anche li, porta con te anche lui. Senza pressione, vedi un pò che puoi fare.
A quando sarà AMICI, a qundo sarà...CIAO PASQUALE, CIAO GIUSEPPE, CIAO...
...Rocco
Sei grande succube! tvb
![amore_2 [smilie=amore_2.gif]](./images/smilies/amore_2.gif)