Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Zia Carmelina il lunedì 20 novembre 2006, 21:02

succube.82 ha scritto:Bella Giusè...
...come butta? Qui un pò triste. Ho appena saputo che un caro amico che non vedevo da tanto con il quale sono cresciuto insieme ha avuto un brutto incidente e non cè più. Ma che brutto Giusè ma come si deve fare qua.

Proprio nei giorni scorsi gli avevo mandato i saluti tramite il fratello con il quale avevo fatto una partita a calcetto. E' strano, ma io che sono una persona abbastanza gioiosa che vuole fare sempre bordello, che negli ultimi tempi mi sforzavo di affrontare anche i momenti un pochino più triste quando realizzavo che non tu ci sei più,...ora proprio non ce la faccio.

Mi sembra che tutto mi scorre intorno e io non ho la forza di fare nulla. Non mi piace stare così, ma non riesco a fare altrimenti.

E va bene la moto è pericolosa e la metti da parte, prendi la macchina così stai più sicuro, rischi di meno,...ma come vedi non è così...e allora come fare, andare a piedi? No rischi che ti mettono sotto; con i mezzi, e gli attentati o gli errori umani dove li mettiamo?
E' possibile che è stato creato tutto questo senza una sicurezza minima...quella di non perdere un amico, un fratello, una persona cara.

Non so proprio cosa fare e come comportarmi i fronte a tutto questo...anche perchè pensandoci, io mi sento così, ma figuriamoci chi davvero gli stava vicino.

Sig. Mario, Sig.ra Stefania mi spiace infinitamente tanto per quel che è successo...il vostro, ma anche il nostro Giuseppe non è più con noi, ma c'è, lo percepiamo ogni volta che abbiamo voglia di mollare, lui c'è, è pronto a invogliarci a reagire. Come vedete però in macchina in moto a piedi il pericolo c'è sempre, l' incontro con il destino, o con il volere del Signore o chissà cosa non si può rimandare...purtroppo, infinitamente purtroppo.

Giuseppe se non hai già programmi, fai un giro di telefonate, rintraccia Pasquale, è un ragazzo un pò timido, ma un bravo ragazzo, fagli fare un giro, mostragli un pò l'ambiente. Sono sicuro che i tuoi giri te li sei fatti anche li, porta con te anche lui. Senza pressione, vedi un pò che puoi fare.

A quando sarà AMICI, a qundo sarà...CIAO PASQUALE, CIAO GIUSEPPE, CIAO...
...Rocco
Sei grande succube! tvb [smilie=amore_2.gif]
Immagine
Zia Carmelina
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 21:17

so che nn ve' interessa ma nn so se stasera mi vedrete ...lo spero!intanto big kisses a tutti!GRANDI!!!!!!!!! [smilie=amore_20.gif]
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 20 novembre 2006, 21:21

veronika ha scritto:so che nn ve' interessa ma nn so se stasera mi vedrete ...lo spero!intanto big kisses a tutti!GRANDI!!!!!!!!! [smilie=amore_20.gif]

come mai cara?quali impegni ti terranno lontana da qui?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il lunedì 20 novembre 2006, 21:37

smina ha scritto:
come mai cara?quali impegni ti terranno lontana da qui?

ASPETTO UN 'AMICA FORSE MA NN SO SE VERRA'...A SORPRESA...PERCIO ASPETTERO....KISSSSSSSSSSSSSSS
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il lunedì 20 novembre 2006, 21:41

veronika ha scritto:

wow che belle parole emy! compliments!

..intendi, solo parole! grazie
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il lunedì 20 novembre 2006, 21:44

MGG ha scritto:
GIUSEPPE poteva aspettare un centinaio d'anni per chiamarlo.

Certamente..ma chiamare per nome nel senso che conosce ognuno di noi dall'origine , nel senso che ad ognuno è possibile la salvezza...e appunto come la mia fede cristiana crede la morte è un passaggio
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il lunedì 20 novembre 2006, 21:46

veronika ha scritto:SUCCUBE : PIACERE DI CONOSCERTI E LEGGERTI..... [smilie=01.gif]

Caro Succube...un bacio di mamma
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il lunedì 20 novembre 2006, 21:47

plm ha scritto:ciao Conte,
BUON POMERIGGIO a tutto il condominio.

mgg for president

un abbraccio a tutti e grazie jessica, anna, emy, zia carmelina per l'accoglienza.

oggi giornata campale per me, sono rientrato da poco e riesco in pochi minuti ma non potevo rinunciare al saluto condominiale.
ops mi squilla il cell... è smina......torno subito.
eccomi, smina mi comunica che ha comperato un nuovo cell. il precedente si è bruciato quando le ho prestato un caricatore a casa mia che, pur essendo della stessa marca e perfettamente compatibile, le ha bruciato il display. misteri della tecnologia o potere della mia sfortuna. non vi dico come mi ha fatto una pezza, smina, la quale è nota, oltre che per le gambe e l'intelligenza, per avere un bel caratterino.
a nulla sono valse le mie scuse, l'averle donato un cell (di ultima generazione a fronte del suo ferro da stiro) che peraltro ha accetato solo in comodato ed ora corre a restituirmi... e con lei non funziona nemmeno l'occhio azzurro o il sorriso ammiccante...
mi sono beccato partaccia, ma poichè ha un gran cuore come ti ulra così le passa.
non fatevela nemica, moder lo ha capito. come amica è un assoluto fuoriclasse.. e pure come nemica, credo.

beh ora scappo. bacio a tutti. onore a mgg presidente, abbraccio a moder.
ciao conte.

plm

Ben arrivato anche da parte mia...maschio
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il lunedì 20 novembre 2006, 21:49

Anna ha scritto:
Grazie Emy..... con i fatti.... dimmi dimmi sono curiosa???!!!!

..devo solo consegnartelo..non è un uomo, non è un animale, non si mangia, ma si guarda..che cos'è
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il lunedì 20 novembre 2006, 21:51

steve ha scritto:Saluto tutti, in modo particolare Manu, Anna, Emy (bentornata!), Veronika (piacere!!), Jessica, Zia Carmelina e il nostro mitico e carissimo MGG!!

a presto!

Steve, grazie del pensiero e grazie quando intervieni con i tuoi messaggi
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il lunedì 20 novembre 2006, 21:53

CELESTINO ha scritto:Ragazzi vado via vi mando un abbraccio forte, saluto MGG, Il Moder,
Jessica, Zia Carmelina, ANNA, Emy che mi deve spiegare come fa ad andare in giro con quei capelli, Manu...........vabbe' Conte saluto tutti!
Giuse' un bacio

..perchè mi vuoi costringere a dire il motivo? Li faccio allungare per una occasione speciale..e se non sei sodisfatto rivolgiti alla mia nuova parrucchiera...vabbuò
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi emypeace il lunedì 20 novembre 2006, 21:57

Cari amici vi auguro una buona serata
Con il vostro permesso lascio saluti speciali per MGG e un bacio.
Per Zia Carmelina e tutti coloro che non ho nominato baci

L'amore resiste alla morte. a presto
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Anna il lunedì 20 novembre 2006, 22:08

Per succube,
un affettuoso abbraccio!

[smilie=amore_2.gif]
Anna
Anna