Ciao Giù

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 20:50

volevi dire che un uomo apprezza Di una donna la sua dolcezza, umanita', sensibilita' forse?!!!!!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 20:51

gran pochi!!!!!!!!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 30 novembre 2006, 20:51

veronika ha scritto:dimmi un po je, agli uomini cosa piace di una donna?!!!!!!!!

cara Veronika, che domandone!!!
Allora, nella mia esperienza non devi essere tosta, ti devi lagnare in continuazione, non devi essere autonoma, non devi decidere per la tua vita e tantomeno essere ambiziosa... per il resto, l'importante è non amarli alla follia, non vivere in loro funzione, non essere sempre disponibile...
insomma, se sei stupidella e pure un pò str.... sei la donna ideale... avrai capito che con gli uomini ho qualche problemino: semplicemente non mi accontento, e non intendo cambiare o plasmarmi, so che da qualche parte uno con le p...line c'è e lo individuerò...prima o poi...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 20:55

jessica ha scritto:cara Veronika, che domandone!!!
Allora, nella mia esperienza non devi essere tosta, ti devi lagnare in continuazione, non devi essere autonoma, non devi decidere per la tua vita e tantomeno essere ambiziosa... per il resto, l'importante è non amarli alla follia, non vivere in loro funzione, non essere sempre disponibile...
insomma, se sei stupidella e pure un pò str.... sei la donna ideale... avrai capito che con gli uomini ho qualche problemino: semplicemente non mi accontento, e non intendo cambiare o plasmarmi, so che da qualche parte uno con le p...line c'è e lo individuerò...prima o poi...

az sei stupenda pensi esattamnte cio ke penso io non hai errato na virgola
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 20:56

pure io c ho di sti problemi e nn intendo ne plasmarmi ne fare la bambolina

col c....
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 20:57

non devi decidere per la tua vita e tantomeno essere ambiziosa

ECCO QUESTE SONO SANTE PAROLE .LORO SI DEVON FARE I FATTI LORO TU NN PUOI ASPIRARE IN ALTO!!!!!!! A CASA A LAVAARE. QUESTO è STATO IL MOTIVO DEL MIO ULTIMO "FALLIMENTO"!!!!!!!!!!!
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 30 novembre 2006, 20:58

veronika ha scritto:

az sei stupenda pensi esattamnte cio ke penso io non hai errato na virgola

[smilie=felice2.gif] guarda Veronika, negli ultimi anni dalla rassegnazione e sfiducia totale, grazie a qualche conoscenza maschile "diversa" dal solito target che trovi sul mercato, sono passata alla fievole speranza che qualche eccezione possa esistere... per cui ho immaginato che oltre a MGG (che è escluso dal mio territorio di caccia) potessero esistere altri UOMINI.
Ultima modifica di jessica su giovedì 30 novembre 2006, 21:00, modificato 1 volte in totale.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 20:59

VADO A CIBARMI! A PRESTO.....E CONTINUA COSI.....IL PROSSIMO CHE INCONTRI, SCHIAVIZZALO TU!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=06.gif] CIAO
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 21:00

jessica ha scritto:
[smilie=felice2.gif] guarda Veronika, negli ultimi hanni dalla rassegnazione e sfiducia totale, grazie a qualche conoscenza maschile "diversa" dal solito target che trovi sul mercato, sono passata alla fievole speranza che qualche eccezione possa esistere... per cui ho immaginato che oltre a MGG (che è escluso dal mio territorio di caccia) potessero esistere altri UOMINI.

SI ESISTONO MA O SONO IMPEGNATI O SONO GAY...
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi jessica il giovedì 30 novembre 2006, 21:02

veronika ha scritto:
SI ESISTONO MA O SONO IMPEGNATI O SONO GAY...

Ecco, questa volta sei tu che c'hai preso in pieno...magari qualcuno torna sul mercato, un usato sicuro in offerta speciale...
Vado anche io, un bacio!
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 21:07

jessica ha scritto:Ecco, questa volta sei tu che c'hai preso in pieno...magari qualcuno torna sul mercato, un usato sicuro in offerta speciale...
Vado anche io, un bacio!

GLI USATI RITORNANO SEMPRE ALL OVILE.......BACI VADOOOOOOOOO :wink:
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Ilaria il giovedì 30 novembre 2006, 21:08

SONO DIVENATA OGGI UN UTENTE ATTIVA....MA CHI LO SA..... [smilie=01.gif]

ECCO STO DELIRANDO ME NE VO'......................
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Fla il giovedì 30 novembre 2006, 21:16

jessica ha scritto:
[smilie=felice2.gif] guarda Veronika, negli ultimi anni dalla rassegnazione e sfiducia totale, grazie a qualche conoscenza maschile "diversa" dal solito target che trovi sul mercato, sono passata alla fievole speranza che qualche eccezione possa esistere... per cui ho immaginato che oltre a MGG (che è escluso dal mio territorio di caccia) potessero esistere altri UOMINI.

Ciao Jè...fidati uomini così esistono....sono rarissimi ma ci sono....e brava non ti accontentare mai....ti farei vedere alcune mie amiche con che attrezzi si sono fidanzate per non stare sole....l'antigrazioso di Boccioni ha più fascino!!!!!!
Ultima modifica di Fla su giovedì 30 novembre 2006, 21:20, modificato 1 volte in totale.
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi Fla il giovedì 30 novembre 2006, 21:17

Ma sono sempre sola....non c'è nessuno che voglia parlare con me??????
Vabbè detto questo torno a studiare....quel libro non finisce più...1652 pag ma secondo me sono di più....
Un abbraccio a tutti....a più tardi
Flash
Fla
Friend
Friend

Messaggiodi emypeace il giovedì 30 novembre 2006, 22:03

Buona sera a tutti

ciao MGG, ti lascio i saluti di Don Sabino

Caro Moderatore, non capisco..mi telefoni, riattacchiamo a causa della situazione..bagn..tento di chiamarti e non rispondi al cellulare....non ci sentiamo più..bòooooooo! e che vol dì...ah! ho capito. Volevi sentire la mia voce :mrgreen:

Ciao Anna, ti abbraccio
emypeace
emypeace
Big Friend
Big Friend

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte