Ciao Giu' un anno di forum

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Messaggiodi Ilaria il domenica 17 agosto 2008, 11:51

un bacio a tt..
ilaria
Ilaria
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi MGG il lunedì 18 agosto 2008, 11:10

Buongiorno FIGLIO mio, vita mia.
Buongiorno a tutti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 18 agosto 2008, 11:11

Ilaria ha scritto:un bacio a tt..

Ciao Tigre, io sono con te. Un bacio
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi Moder il martedì 19 agosto 2008, 0:31

Buonasera a tutti [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 19 agosto 2008, 0:35

jessica ha scritto:
La prossima volta che ci vediamo facciamo a gara a chi ha più cicatrici sulle mani... mi dicono che pure tu stai messo bene!!! E' la foga del gioco...sono circondata da personcine che nn capiscono... [smilie=icon_smile.gif]
Oggi Ciro ha potuto infilare il testone nel quadrato della rete elettrosaldata del recinto...non ti descrivo la scena per tirarla fuori di là...non credo che lo rifarà...al momento mi diverto con una suoneria per cellulare con un cane che abbaia e ringhia...la reazione è spettacolare, prima lo cerca con aria preoccupata,poi mi salta in braccio per essere difeso...

MGG non ha cicatrici...i suoi squarci sono sempre belli freschi e profondi... [smilie=animali_18.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 19 agosto 2008, 0:40

Ilaria ha scritto:
una skifezza nn è un bel periodo ho l ansia d tornare al lavoro domani forse nn so se è il lav k fa per me o meglio nn so k cavolo d lav fa per me qlc k nn mi dia ansia nn lo trovo.. ieri sera ho avuto uno dei miei ex attakki.. sono andata dalla gasroenterolgo mi ha dato una dieta d 1000 cal al gg terribile.. in poiu una skifezza da abere nn nn fare sentire la fame l unica cosa positiva è k la pancia è scesa nn sembro piu in 9 mesi ma vivo nel terrore del ritorno del passato..

l'ansia viene a tutti quando si torna al lavoro dopo le ferie... [smilie=paura14.gif] tieni duro tifiamo tutti per te!! [smilie=cart52.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 19 agosto 2008, 0:42

io torno giovedì a lavorare [smilie=icon_cry.gif] è da sabato che faccio il conto alla rovescia, mi sembra un incubo... [smilie=triste4.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 19 agosto 2008, 0:43

[smilie=devil2.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi jessica il mercoledì 20 agosto 2008, 8:50

Moder ha scritto:io torno giovedì a lavorare [smilie=icon_cry.gif] è da sabato che faccio il conto alla rovescia, mi sembra un incubo... [smilie=triste4.gif]

...vedi...se nn andavi in ferie nn sarebbe successo!!!
E poi una che torna di giovedì...nn ci sono parole, altri due giorni di fanc...ismo...che volpe...
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 20 agosto 2008, 8:59

Ilaria ha scritto:
una skifezza nn è un bel periodo ho l ansia d tornare al lavoro domani forse nn so se è il lav k fa per me o meglio nn so k cavolo d lav fa per me qlc k nn mi dia ansia nn lo trovo.. ieri sera ho avuto uno dei miei ex attakki.. sono andata dalla gasroenterolgo mi ha dato una dieta d 1000 cal al gg terribile.. in poiu una skifezza da abere nn nn fare sentire la fame l unica cosa positiva è k la pancia è scesa nn sembro piu in 9 mesi ma vivo nel terrore del ritorno del passato..

Ilaria carissima, mi sembra sempre di leggermi quando scrivi tu... tranquilla, poi ci si abitua... io dal 2000 al 2005 ho vissuto tutti i giorni così...ho iniziato anche io ad avere i miei problemi con lo stomaco (nell'ordine ernia iatale, reflussi gastrici, gastrite cronica...coliche devastanti per mesi interi, con qualche breve pausa...e poi sembravo sempre incinta, anche dopo un bicchier d'acqua... a tavola zia carmelina si impressionava, al secondo boccone mi trasformavo in due minuti, tipo Hulk, solo senza verde...ho iniziato un mare di accertamenti...il risultato è semplicemente che, al di là di qualche intolleranza alimentare, è che tutto quello che nn riesco a gestire emotivamente (e fino a qualche anno fa praticamente in questa affermazione c'era tutta la vita al completo) lo scarico sullo stomaco e...
Poi ho iniziato a sfidarmi, nel senso che dovevo diventare più forte ogni giorno, a piccoli passi, senza aspettarmi i miracoli. Ora le cose vanno molto meglio, qualche volta ancora mi succede di "spanicare" un pò, qualche problemino allora ritorna, ma mi prendo un pò in giro e aspetto che passi.
E' un pò come la palestra...all'inizio tutto sembra difficile e fanno male tutti i muscoli, ma se si resiste, poi può diventare persino divertente.
Ti abbraccio fortissimo, vedrai che col tempo e l'esperienza tutto si trasforma.
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi jessica il mercoledì 20 agosto 2008, 9:02

beh, a lavoro... Moder, dal 30 agosto io a pancia all'aria e tu in ufficio...come mi dispiace...
MGG, addestra [smilie=animali_18.gif] ad attaccare...i panda... [smilie=icon_smile.gif]
jessica
Big Family
Big Family

Messaggiodi MGG il mercoledì 20 agosto 2008, 9:50

Ciao FIGLIO mio...
Buongiorno a tuti.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi marco il mercoledì 20 agosto 2008, 16:10

Ciao a tutti.come sapete non scrivo molto ma vi leggo .penso spesso a Giuseppe. La sua figura e la sua determinazione sono state una fonte di ispirazione per me.Ho realizzato un sogno che avevo da bambino e soprattutto era un desiderio grandissimo di mio padre: entrare nell'Arma dei Carabinieri.
Il 2 ottobre sono stato convocato perchè inizierò il corso da maresciallo dei carabinieri.
Nella vita se ci credi veramente nulla è impossibile....
Spero di essere all'altezza di ciò che andrò a fare.
Un fortissimo abbraccio a tutti.
Marco
marco
New Friend
New Friend

Messaggiodi Moder il mercoledì 20 agosto 2008, 18:11

marco ha scritto:Ciao a tutti.come sapete non scrivo molto ma vi leggo .penso spesso a Giuseppe. La sua figura e la sua determinazione sono state una fonte di ispirazione per me.Ho realizzato un sogno che avevo da bambino e soprattutto era un desiderio grandissimo di mio padre: entrare nell'Arma dei Carabinieri.
Il 2 ottobre sono stato convocato perchè inizierò il corso da maresciallo dei carabinieri.
Nella vita se ci credi veramente nulla è impossibile....
Spero di essere all'altezza di ciò che andrò a fare.
Un fortissimo abbraccio a tutti.
Marco

Questi sono i post che vorrei sempre leggere dei miei forumiani...CONGRATULAZIONI MARCO!! [smilie=amore_6.gif] [smilie=var110.gif] [smilie=cart51.gif]

Immagino la tua gioia, veder realizzato un sogno da bambino, deve essere di un esaltante...Dove andrai?
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il mercoledì 20 agosto 2008, 18:12

Facciamo un brindisi al futuro maresciallo!! [smilie=icon_smile.gif]

[smilie=cibo12.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo