Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

In questo forum discutiamo con lui

Moderatore: Moder

Re: Ciao Giù - Il Forum si rinnova!!

Messaggiodi Moder il lunedì 26 gennaio 2009, 1:22

Pietrolino ha scritto:....ciao a tutti.un saluto particolare e pieno di scuse a Mario e al Moderatore,ma anche pieno di affetto.A presto

Mi è dispiaciuto molto non vederti, adesso per riparare ti aspetto presto a Roma con la consorte.. [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 26 gennaio 2009, 1:25

marco ha scritto:un abbraccio fortissimo a tutti
Marco

Ciao Marco, scusa per qualche sera fa', ho visto in ritardo il tuo mess su face.
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il lunedì 26 gennaio 2009, 1:26

steve ha scritto: Un forte abbraccio...

Ciao Steve, una domenica di queste veniamo a trovarti.
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi MGG il lunedì 26 gennaio 2009, 11:49

Ciao FIGLIO mio,
vorrei abbracciarTI, averTI accanto. Sopravvivo in attesa di ritornare insieme, credo che sarai deluso dalla mia non vita...
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 26 gennaio 2009, 11:50

marco ha scritto:non mi sarei mai potuto dimenticare di oggi....3 anni sono passati già....come vola il tempo.

un abbraccio fortissimo a tutti

Marco

Un abbraccio fortissimo a te.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 26 gennaio 2009, 11:54

Pietrolino ha scritto:ciao Conte,purtroppo ieri non ci sono stato,nn sono riuscito ad organizzarmi bene,avendo gli esami a breve,sono andato a trovare Antonella a Perugia e avevo riorganizzato la partenza per il 24.Ci tenevo molto ad esserci,e lo sai tu come lo sanno tutti e lo sa anche Antonella.Per il resto si studia in prospettiva di questi esami,tutto sembra andare per il verso giusto.Per il resto spero di venire presto a trovarti a Potenza.Ti bacio.Ciao Conte...ciao a tutti.un saluto particolare e pieno di scuse a Mario e al Moderatore,ma anche pieno di affetto.A presto

Caro Pietro, non ti nascondo che mi è dispiaciuto non vedere te e Gennaro alla funzione, ma sapendo cosa provate per il CONTE e come siete fatti, so che avete sofferto più di ogni altro.
Un bacio ed a presto.
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 26 gennaio 2009, 11:55

steve ha scritto:Stamattina ho ricordato il Conte e tutti i suoi cari, in modo particolare MGG e Zia Carmelina. Un forte abbraccio...

Non dimentichi mai il CONTE, sei grande Steve!!!
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi MGG il lunedì 26 gennaio 2009, 14:06

Anche questa volta tutto è stato realizzato in pochissimi giorni e con tanta ansia, ed anche questa volta tutto il merito è stato del ns Moder, la ns artista. Grazie (anche se diventi ...)
Pa'
MGG
Pa'
Pa'

Messaggiodi smina il lunedì 26 gennaio 2009, 22:18

rieccomi.dopo il colpo della strega con risentimento al nervo sciatico della gamba sinistra (affinchè il quadro clinico vi sia completo); dopo la deportazione a padova con preavviso minimo sono tornata.cominciamo con ordine.
cominciamo dal CONTE.
ti ho pensato il 25.anche se non ero lì.
ti ho pensato.anche se non ricordo il tuo volto di bambino. anche se da adulto non ti ho più incontrato.
ti ho pensato.ma non l'ho fatto con nostalgia.perchè - mi sono detta- tu manchi ora e manchi qui. e manchi anche a chi, come me, non ha mai incrociato il tuo sguardo, ma ti vive nei ricordi di chi ti ama e ti ha amato.
in verità non ho altre parole e non credo neppure che esistano parole.i pensieri più silenti, più intimi, più nascosti, sono difficili da scrivere e da condividere. forse dentro mi resta come la certezza che infondo tu leggi anche lì, anche in quei meandri dell'animo dove nessuno riesce ad arrivare.
una sola parola mi affiora alle labbra.alle dita, mentre batto con frenesia la tastiera.
"assurdo".
eccola, è tutta qui... in un aggettivo che a fatica esprime l'incredulità della tua storia.
assurdo....assurdo....
perchè assurda è la vita che vola via all'improvviso un giorno per caso trascinandosi vià con sè quella degli altri
eppure
dicono che c'è un senso, ma che a noi non sia dato vederlo perchè siamo al di là della tela...
è solo dall'altra parte che si ammira l'immagine, che tutto ritrova un significato.
leggo la tua frase in alto a tutto. mi ricordo che sei lì...dall'altra parte..
ed così ti vedo,incantato spettatore che ammira la scena, che comprende e capisce e divertito sorride!
un abbraccio
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 26 gennaio 2009, 22:31

caro moder ho un problema con il forum
è la terza volta che vi scrivo un post...premo invio e me lo cancella invitandomi a riloggarmi!!!!!
tant'è che ho deciso di non scriverlo più
come devo fare?
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi smina il lunedì 26 gennaio 2009, 22:32

vi bacio.
vado a cenare!!
poi domani....vi riscrivo il post...sperando di essere più fortunata
MGG un bacio fortissimO!
smin-laden
smina
Big Friend
Big Friend

Messaggiodi Moder il martedì 27 gennaio 2009, 1:19

smina ha scritto:caro moder ho un problema con il forum
è la terza volta che vi scrivo un post...premo invio e me lo cancella invitandomi a riloggarmi!!!!!
tant'è che ho deciso di non scriverlo più
come devo fare?

Quando fai il login flegga la casella su "collegami in automatico ad ogni visita". Dopo più di 5 minuti di inattività dell'utente (mentre scrivevi) sei automaticamente "off-line". Per ovviare o il primo metodo che ti ho scritto, o meglio ancora, (in caso di post lunghi) meglio scrivere su word e fare un bel copia e incolla, nel frattempo potrebbe anche cadere la linea e ti perdi comunque tutto... [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 27 gennaio 2009, 1:21

Un consiglio per tutti soprattutto per chi uso ancora explorer 6...passate a firefox è di gran lunga superiore, più veloce e non va in crash...oltre a tante altre cose che non dico altrimenti mi si accusa di essere esaurita... [smilie=icon_eek.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 27 gennaio 2009, 1:28

MGG ha scritto:Anche questa volta tutto è stato realizzato in pochissimi giorni e con tanta ansia, ed anche questa volta tutto il merito è stato del ns Moder, la ns artista. Grazie (anche se diventi ...)

Anche se divento...una scass...
Tempo qualche pagina indietro (10 gennaio) ho scritto questo post: "Per i prossimi 15 gg sarò a dir poco intrattabile [smilie=arrab_5.gif]...meglio mettere le mani avanti... "

Era un avvertimento per te... [smilie=icon_smile.gif]
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Moder il martedì 27 gennaio 2009, 1:31

Comunque le grazie MGG non le faccio io..tutt'altro...è stato un piacere, e un rammarico per come avrebbe dovuto essere. Se solo qualcuno fosse stato un tantino meno superficiale e qualcun' altro più professionale... [smilie=icon_evil.gif] ma la fretta si sa genera guai
Moder Immagine
Moder
Amministratore
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Il Salotto del Conte